Uomini e donne, nuovo amore per Gemma Galgani: ecco chi arriverà in studio

Gemma Galgani

Uomini e Donne è una delle trasmissioni Mediaset più seguite e amate dai telespettatori

Gemma Galgani è una delle dame protagoniste del trono over di ‘Uomini e Donne’, trasmissione di canale 5 ideata e condotta da Maria De Filippi. La dama di Torino torna a far parlare di sè, questa volta sembra aver chiuso per sempre la sua relazione con Rocco Fredella. Gemma dunque sarebbe pronta a conoscere nuove persone.

La fine della storia d’amore tra Gemma e Rocco

Dopo tanti tira e molla, sembra proprio che la relazione tra Gemma e Rocco sia giunta a capolinea. Anche la puntata di oggi pomeriggio si apre con protagonista Gemma Galgani: le sue peripezie sentimentali sono al momento il tema principale delle puntate del trono over.

Secondo quanto riportato dal sito la ‘Nostra Tv.it’ per la dama di Torino presto potrebbero arrivare nuovi pretendenti e chissà se tra questi ci sarà un uomo in grado di conquistare il suo cuore, come è accaduto con Giorgio Manetti.

Come sempre, in puntata non mancheranno litigi tra Gemma e Tina Cipollari, quest’ultima è pronta a prendere di mira le dichiarazioni rilasciate dalla dama dietro le quinte di ‘Uomini e Donne’. Ad ogni modo, chissà se la dama di Torino è pronta a voltare pagina definitivamente…lo scopriremo presto.

Anticipazioni trono classico di ‘Uomini e Donne’

Si avvicina la scelta dei tre tronisti: Teresa Langella, Ivan Gonzales Lorenzo Riccardi e Luigi Matroianni. Quest’anno una grande novità per i telespettatori che potranno godersi la scelta comodamente seduti sul divano o al letto; le scelte dei tronisti saranno trasmesse in prima serata su Canale 5.