U&D: il tronista Lorenzo sceglie ma la risposta lo manda su tutte le furie

Lorenzo Riccardi

Una scelta finta

Lorenzo Riccardi sceglie ma la risposta lo manda su tutte le furie. Il tronista ha chiesto alla redazione di fingere la decisione finale per comprendere la reazione delle corteggiatrici dopo che nella precedente registrazione entrambe avevano manifestato l’intenzione di dire di no.

Prima di far entrare Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi la conduttrice ha chiesto al milanese se fosse convinto di quello che faceva. Inoltre Maria De Filippi ha ricordato le modalità con le quali avverrà la scelta in villa alla presenza dei parenti delle due ragazze.

Un piano diabolico

Dopo aver mandato in onda il video messaggio, il tronista Lorenzo sceglie ma la risposta lo manda su tutte le furie, scopriamolo insieme. Entrambe hanno sfoggiato un abito elegante per l’occasione. Prima di confrontarsi con le corteggiatrici Lorenzo ha precisato che non avrebbe baciato la prescelta e che non voleva la cascata di petali rossi. “Voglio fare qualcosa di diverso, lo sapete che io mi differenzio sempre”.

Dopo aver mostrato le immagini dei momenti più belli con le corteggiatrici il tronista si è confrontato prima con Claudia Dionigi: “Non voglio vivere di rimpianti, per questo ti dico che sarai la mia scelta”. Dal canto suo la ragazza di Latina ha ammesso di aver bisogno di Lorenzo e gli ha detto sì. Subito dopo Riccardi ha ripetuto le stelle parole con Giulia che ha ribattuto che senza un bacio non avrebbe risposto. Il milanese è stato irremovibile ed alla fine la Cavaglia l’ha abbracciato e gli ha detto sì.

Scelte contrastanti

Il tronista Lorenzo sceglie con uno stratagemma che ha provocato la reazione rabbiosa delle corteggiatrici che hanno lasciato per alcuni istanti lo studio. Dall’altra parte il tronista ha sottolineato che non sono state coerenti visto che erano intenzionate a dirgli di no. Claudia non ha trattenuto le lacrime ma, nonostante il disappunto, ha deciso di tornare al suo posto