U&D: il tronista Ivan Gonzalez cacciato dallo studio? Ecco il motivo

Ivan

Un tronista vulcanico

Ivan Gonzalez cacciato dallo studio? Questo è quello che vorrebbero i fan delle due corteggiatrici, scopriamo il motivo. ad esempio ne ha dette di tutti i colori sia a Sonia sia a Natalia perché entrambe non si sono ricordate di fargli gli auguri per il compleanno pur sapendo che in Italia è solo.

Da qui è nata tutta una discussione che ha visto Gianni Sperti intervenire a favore del tronista e contro le due ragazze.

Parole pesanti

Il tronista Ivan cacciato dallo studio? Le voci sui social si farebbero insistenti circa un suo atteggiamento poco clemente con Sonia e Natalia. Sonia da parte sua si è giustificata dicendo che erano tre settimane che non uscivano e che quindi sarebbe stato inutile pensare a qualcosa per lui. Lo stesso ha fatto Natalia che ha reagito malissimo all’ultima puntata e non se l’è sentita di organizzare una sorpresa.

Ivan ha ricevuto invece una visita da una delle nuove corteggiatrici e un regalo da una certa Serena che spiegato di seguirlo da molto tempo ma che non intende corteggiarlo per rispetto del suo percorso. Ivan non ha gradito per niente le giustificazioni di Natalia e Sonia, tant’è che a un certo punto, quando Gianni stava attaccando Natalia, ha gridato Sapete che c’è? Voi siete due belle ragazze ma siete due persone di me**a.

Spazio per Lorenzo

Il tronista Ivan cacciato dallo studio? Nelle ultime ore girano alcune notizie circa alcuni provvedimenti, presunti, che la redazione starebbe pensando di adottare. Negli studi di canale 5, però, c’è anche spazio per il tronista Lorenzo Riccardi. Questi ha simulato la scelta nel corso della puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne.

Il tronista ha chiesto alla redazione di fingere la decisione finale per comprendere la reazione delle corteggiatrici dopo che nella precedente registrazione entrambe avevano manifestato l’intenzione di dire di no. Prima di far entrare Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi la conduttrice ha chiesto al milanese se fosse convinto di quello che faceva. Inoltre Maria De Filippi ha ricordato le modalità con le quali avverrà la scelta in villa alla presenza dei parenti delle due ragazze.