Il Segreto anticipazioni martedì 29 Gennaio: Raimundo trova Francisca?

Stando alle anticipazioni de Il Segreto nella puntata del 29 Gennaio a Puente Viejo accadrà qualcosa di strano

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, gli abitanti della cittadina, saranno stravolti dallo scoppio di un petardo. Per le vie di Puente Viejo ci sarà il panico. Intanto, Raimundo e Mauricio decideranno di setacciare un casolare abbandonato nella speranza di trovare Donna Francisca. Nel paragrafo sottostante, inoltre, troverete anche l’ultimo aggiornamento d’orario della soap. Vediamo nei dettagli cosa rivelano gli spoiler.

Il Segreto anticipazioni: Antolina delusa, scoppia il panico a Puente Viejo

Le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata del 29 Gennaio rivelano un gran colpo di scena. Adela e Irene andranno in gita scolastica, ma ad un certo punto scoppierà un petardo. Ovviamente tutti saranno in panico ma fortunatamente si scoprirà che il tutto è solamente uno scherzo di un alunno.

La maestra, dopo aver rifiutato le guardie del corpo, cambierà idea. Elsa, intanto, continua a indagare sulla paternità del bambino di Antolina. Inoltre, quest’ultima sarà molto addolorata dal suo uomo quando le dirà di non amarla e di volersi trasferire oltre il confine pur di non vivere con lei. Infine, Raimundo e Mauricio si recheranno in una casa disabitata con la speranza di trovare un indizio su Francisca.

Il Segreto anticipazioni: cambio programma per la soap opera

Stando sempre alle anticipazioni de Il Segreto, possiamo rivelare che Mediaset ha deciso un nuovo cambio programma per la nota sopa opera spagnola. I fan della serie, infatti, vedranno un nuovo cambio d’orario.

Le avventure degli abitanti di Puente Viejo verranno trasmesse non più alle 16.20 ma bensì alle 16.30. Con l’inizio de L’isola dei famosi, la rete del Biscione ha pensato di slittare ulteriormente la programmazione. Quando giungerà a conclusione ‘Amici 18’, Il Segreto tornerà in onda al suo solito orario. Intanto è confermato il serale del martedì su Rete 4.