Orietta Berti choc: ‘Mio marito Osvaldo voleva ammazzarmi…’. Ecco cosa è successo

Orietta Berti

La cantante italiana fa una confessione a Che Tempo Che Fa

Ieri sera su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, lo show domenicale con Fabio Fazio. Anche questa settimana quest’ultimo ha vinto la gara degli ascolti contro La Dottoressa Giò 3, la fiction con Barbara D’Urso. Come sempre nella parte dedicata al Tavolo era presente Orietta Berti che, clamorosamente ha fatto una confessione che ha lasciato tutti basiti. Si tratta di qualcosa di personale che coinvolge anche il marito Osvaldo. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha riferito al pubblico di Rai Uno.

Orietta Berti si tatua le sopracciglia: il marito e i figli la prendono male

Orietta Berti ha deciso di fare qualcosa che riguarda il suo aspetto fisico, una cosa che potrebbe essere considerato un tatuaggio di comodità. La cantante ha deciso di marchiarsi le sopracciglia.

“Le ho tatuate l’altro giorno. Mi ero stancata di star lì tutti i giorni a farmi il trucco”,

ha dichiarato l’artista a Che Tempo Che Fa, lo show del suo caro amico Fabio Fazio. Orietta, però, ha detto anche che la sua clamorosa decisione non è stata presa bene dalla sua famiglia, ovvero marito e figli:

“Osvaldo mi voleva ammazzare”.

Effettivamente le sopracciglia della cantante di Cavriago erano disegnate. Un metodo da ripetere ogni volta che si mostrava in pubblico e che molto probabilmente creava fastidio a Orietta Berti. Per questo motivo la donna ha deciso di dare una svolta e agire con una soluzione definitiva.

Orietta Berti e il messaggio per Valentino Rossi

Ieri sera nello show di Fabio Fazio era presente anche Valentino Rossi. Prima che quest’ultimo entrasse nello studio di Che Tempo che Fa, il Dottore ha incontrato nei camerini degli studi Rai Orietta Berti, con la quale ha scattato qualche selfie. L’artista di Cavriago ha subito pubblicato sui social network le foto col pilota della Moto GP, scrivendo un messaggio speciale per lui:

“Questa sera con immenso piacere ho incontrato il grande Valentino Rossi…campionissimo e già leggenda del motociclismo. Le sue imprese sportive continuano a far sognare tutti e a farci emozionare sempre. E vincere tutto con il sorriso sulle labbra come ha fatto sempre lui lo ha reso ancora più GRANDE FORZA VALE! Un abbraccio. Orietta”.