Paola di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati? Le ultime indiscrezioni

Sembra giunta al capolinea la relazione tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi, ecco che cosa è successo nelle ultime ore.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati?

La storia tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi è diventata ufficiale l’estate scorsa. La modella ha raccontato che ha scoperto su Spotify le canzoni di Benji e Fede e ha voluto informarsi su chi fossero. Ha trovato il profilo Instagram di Federico Rossi e gli ha scritto:

‘È da questa mattina che mi tenete compagnia con le vostre canzoni…’

Lui ha risposto subito con una domanda:

‘Siamo stati dei buoni compagni di viaggio?’

e da lì è iniziata la loro relazione. Nelle ultime ore però sembra che qualcosa sia cambiato.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi non si seguono più su Instagram

L’ultima foto insieme è apparsa su Instagram sul profilo di Federico in data 11 gennaio, poi più nulla. Non solo. Lui non segue più Paola sul social network e viceversa. Infine, i più attenti hanno notato che sono stati tolti dei like alle foto di entrambi. Secondo il sito BitchyF pare che la storia sia già finita. Tuttavia, per ora non ci sono dichiarazioni da parte dei diretti interessati.

Paola Di Benedetto di nuovo single?

Non è stato un anno facile per Paola Di Benedetto. L’ex madre natura aveva affrontato l’avventura all’Isola dei Famosi nella scorsa edizione e in quell’occasione ha definitivamente chiuso la sua storia con Matteo Gentili e ha iniziato un flirt con Francesco Monte che però è finito dopo pochissimo tempo. La ragazza veneta sembrava aver ritrovato l’amore accanto a Federico, ma ora sembra sia tornata single. I suoi ex, tuttavia, sono felicemente fidanzati. Matteo Gentili continua la sua storia d’amore con Alessia Prete, mentre Francesco Monte si è fidanzato al Grande Fratello Vip con Giulia Salemi.