Spettacolo

Anticipazioni Adrian, terza puntata di oggi 28 gennaio: la sorpresa di Adriano Celentano

Lunedì 28 gennaio 2019 va in onda il terzo appuntamento dello show con Celentano

Stasera intorno alle 21:30 su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Adrian, lo show e il cartoon di Adriano Celentano. Il programma, che in queste settimane ha ricevuto tantissime critiche, ha registrato un netto calo degli ascolti tra il lunedì e il martedì scorso. Infatti il primo appuntamento aveva ottenuto circa il 22% di share, mentre il secondo ha raggiunto il 15% scarso. La serie animata, invece, dei dati Auditel ancora più bassi.

Adrian, terza puntata: gli ospiti di stasera

Nell’episodio odierno sono state confermate le presenza di Nino Frassica, Francesco Scali e Natalino Balasso. Ma i più attenti si sono accorti che nei pressi del Teatro Camploy di Verona c’era l’attrice Ilenia Pastorelli, ex gieffina che ha ottenuto la maggiore popolarità con la pellicola ‘Lo chiamavano Jeeg Robot’.

Nella città scaligera, inoltre, è stato visto il naturalista Daniele Zovi, quindi si sospetta che si parlerà di ambientalismo. Ma il mistero più grande resta quale ruolo si ritaglierà Adriano Celentano nella terza serata e se il Molleggiato farà solo una velocissima apparizione oppure renderà felice il pubblico del Teatro Caploy ma anche i telespettatori da casa.

Spoiler terzo appuntamento di Adrian

I telespettatori attendono con impazienza l’appuntamento di stasera in onda alle 21:30 su Canale 5. Stando alle prime anticipazioni, nella puntata odierna ci sarà il prosieguo della storia che fa da sfondo ad Adrian. L’alter ego di Adriano Celentano, un orologiaio, è molto impegnato nella missione di salvare il mondo in una realtà futuristica. La serie animata è ambientata nel futuro e tratta di tematiche da sempre care all’attore e cantante.

Ovvero la violenza sulle donne, corruzione, criminalità, politica. Naturalmente anche questa sera non mancheranno le scene di passione tra Adrian e Gilda, anche queste al centro di qualche polemica sul web. Quindi non ci resta che aspettare la prima serata per capire se lo show del Molleggiato avrà successo o no.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago