Uomini e Donne, Fabio Colloricchio: ‘Tra me e Nicole è finita’

Si è conclusa la relazione tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. La conferma arriva proprio dall’ex tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, è finita tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio si era presentato a Uomini e Donne cinque anni fa come corteggiatore di Teresa Cilia. Quest’ultima, tuttavia, ha scelto Salvatore Di Carlo con il quale si è anche sposata. Fabio è tornato nella trasmissione di Maria De Filippi l’anno seguente come tronista e ha scelto Nicole Mazzocato, con la quale ha iniziato una relazione molto tormentata. Ci sono stati, nel corso degli anni, diversi momenti di crisi tra loro, ma alla fine sono sempre tornati insieme, tanto da parlare di matrimonio e figli. In queste ore, però, Fabio ha confessato che non stanno più insieme.

Fabio Colloricchio: ‘Tra me e Nicole è finita’

L’ex tronista ha fatto una Instagram Story in cui ha voluto parlare con chi ha sempre seguito il suo percorso a Uomini e Donne e la sua relazione con Nicole:

Ultimamente state chiedendo a proposito di me e Nicole, perché vedete uno stacco, perché non postiamo più foto. Siete stati partecipi della relazione, di tanti momenti belli e quindi è giusto che sappiate che oggi è finita con Nicole.

Un fulmine a ciel sereno per tutti gli appassionati del programma che fa nascere molte storie d’amore. Fabio non si è sbilanciato più di tanto sui motivi della rottura, ha semplicemente rivelato che entrambi hanno fatto questa scelta perché arrivati ad un punto in cui dovevano capire che cosa volevano dalla vita. Infine, ha ringraziato tutti per i messaggi di sostegno con la speranza che la notizia venga capita e “presa bene”.

Nicole Mazzocato conferma: ‘È stata una scelta di entrambi’

Anche Nicole poco dopo ha parlato tramite Instagram e ha ribadito che è stata una scelta da parte di entrambi:

Non sarà facile, però è venuta a mancare quella passione e quell’amore che ci faceva andare avanti. So che capirete, spero di continuare a crescere con voi e insieme a voi. Io sono serena, ci ho provato ma è andata così.