Arisa lesbica? La cantante confessa: ‘Ho trovato donne più interessanti….

Arisa

Arisa sconvolge sempre l’opinione pubblica per le sue dichiarazioni particolari, l’ultima in particolar modo ha aperto un caso che sta facendo fare domande a tutto il web.

Arisa è la cantante che mentre canta è in grado di rapirti e portarti su un altro pianeta, mentre quando parla le sue dichiarazioni hanno sempre un impatto particolare nelle persone.

Arisa al Festival di Sanremo

Rosaria Pippa – in arte Arisa – è una dei protagonisti attesi del Festival di Sanremo 2019. Una canzone, la sua in gara, che si intitolerà “Mi sento bene” e sappiamo – da indiscrezioni – possedere una melodia coinvolgente e di sicuro piacere per le proprie orecchie.

Il nuovo disco che conterrà il singolo sarà “Una nuova Rosalba in città” e ha anticipato che i testi tratteranno di alcuni temi molto particolari e di sicura discussione.

Arisa e il dilemma sulla sessualità

La cantante durante un’intervista ha dichiarato che si innamora ogni giorno, seppur platonicamente, non interessandosi del sesso ma di quello che esprime l’anima:

“ho trovato donne molto più interessanti degli uomini”

Ma non è la prima volta che la cantante fa parlare di sé in merito alla sua presunta bisessualità, infatti anni addietro a stessa aveva sollevato un polverone mediatico in merito ai suoi gusti sessuali. In un’intervista rilasciata al giornale A, aveva confessato di essere incuriosita verso il sesso femminile seppur in sola linea teorica.

Più volte la cantante ha dovuto difendersi dichiarando di non essere lesbica, forse per evitare i commenti degli haters che l’hanno presa di mira per altre questioni indipendenti dalle sue preferenze.

Tornando al fatto che ognuno sia libero di fare e amare chi desidera, Arisa è solita mettersi nei guai a causa della sua ingenuità.