Caterina Balivo, malore in diretta a Vieni da me: costretta ad interrompere la trasmissione

Balivo

A Viene da me Caterina Balivo è stato costretta ad interrompersi per qualche minuto la diretta per via di un improvviso malore, ecco cosa è successo

Caterina Balivo è una conduttrice molto attenta e sensibile ed è proprio per questo che non è riuscita a fare finta di nulla. Ecco cosa è successo pochi minuti dopo l’inizio del programma. 

Caterina Balivo, malore in diretta nel pubblico

Caterina Balivo conduce da un po’ Vieni da me, un programma in diretta in cui possono capitare imprevisti come questi. Una donna del pubblico purtroppo non si è sentita bene. La donna ha avuto un mancamento e la conduttrice non poteva ignorare l’accaduto, anche se tutti le hanno insegnato che The Show must go on.

Purtroppo, chi ha il cuore sensibile non può fare a meno di ignorare quanto succede di nefasto intorno. Ed è per questo che Caterina ha chiesto scusa, ma ha preferito interrompere per qualche minuto la trasmissione.

La Balivo chiama il medico

In studio è accorso subito un medico per assistere la donna. Per fortuna, nulla di grave. Pare che la donna si sia sentita male solo per il troppo calore. Negli studi la temperatura è molto alta ed è per questo che la signora si è sentita male.

In un giro di pochi secondi la donna si è ripresa e la conduttrice Caterina Balivo è ritornata di nuovo serena. Proprio poche ore fa la conduttrice è diventata la protagonista di una polemica legata alla sua bambina.

Poche ore fa, la conduttrice ha postato una storia in cui mostra la sua piccola mangiare un dolce, quello che ha fatto arrabbiare è i fan è proprio il fatto che non ha dato, almeno in questo caso, il buon esempio: la bambina, infatti, pare richieda il dolce prima di pranzo e cena e le cede.