Elisa Isoardi incidente in diretta: paura in studio, ecco cosa è successo

Elisa Isoardi

Una diretta improbabile quella di oggi de La Prova del Cuoco, con una Elisa Isoardi completamente in panne e con qualche linea di febbre.

Sembra proprio che non sia un buon periodo per Elisa Isoardi che si è ritrovata a gestire un incidente imprevisto durante la diretta de La prova del Cuoco.

Elisa Isoardi nel panico

Un imprevisto che si moltiplica ad altri già accaduti per Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco, condotto in diretta seppur con qualche linea di febbre. Mentre lo chef Ivano Ricchebono stava spiegando i dettagli di una ricetta – pomodoro con calamaretti spillo – è saltata la luce in tutto lo studio.

Un black out che durante una diretta sarebbe sempre meglio non accadesse: studio oscurato e conduttrice nel panico, seppur la situazione si è risolta in pochissimo tempo.

Quando tutto è tornato alla normalità, la conduttrice piemontese si è lasciata andare in una battuta per smorzare l’imbarazzo:

“l’abbiamo pagata la bolletta?”

Grande applauso di tutto il pubblico e la parola è passata nuovamente allo Chef che ha continuato la sua spiegazione.

Elisa Isoardi e la gaffe

Ma poco prima che lo studio venisse oscurato dal black out generale, la conduttrice ha commesso una gaffe che comunque non è passata inosservata. Durante la diretta, proprio mentre entrava in studio lo chef Riccobono ha dichiarato a voce alta:

“Ivano riccobono…è anche bono!”

Ripetendo così la battuta della mascotte Isotta ma facendola comunque sua. Ma poi ha continuato chiedendo alla chef se la moglie avrebbe potuto essere geloso di queste attenzioni nei suoi confronti, ricevendo come risposta:

“veramente sono sposato da 15 anni”

Insomma una puntata da dimenticare completamente per la conduttrice.