‘Non mostra mai suo figlio perché…’ Elena Santarelli sui social la struggente verità

Santarelli

Elena Santarelli ha sempre parlato senza filtri della sua vita, del suo dolore e della malattia del figlio Giacomo. Come tutti sanno da tempo. Ecco cosa è accaduto poche ore fa sui socal

Elena Santarelli non ha potuto fare a meno di sbottare contro gli haters che ancora una volta si sono accaniti contro di lei rimproverandole il fatto che è proprio con la storia della malattia del suo primo genitori si fa solo tanto pubblicità. Ma la showgirl e attrice, in realtà, non ha mai usato suo figlio in alcun modo. Il suo parlarne non aveva altro scopo che quello di sensibilizzare sulla malattia e spingere chi condivide il suo stesso dolore ad affrontare la cosa con positività.

Elena Santarelli, la verità sul figlio

La bellissima Elena Santarelli proprio non ha tregua. La showgirl e attrice ha dovuto contrariare alcuni dei suoi follower per via del fatto che spesso e volentieri, quelli più cattivi e acidi, usano la malattia del figlio contro Giacomo. Già è pesante affrontare da mamma il dolore di un percorso verso la guarigione, figuriamoci far fronte a persone che amano seminare zizzania e odio.

Elena ha risposto come sempre, mantenendo il suo garbo e la sua educazione. C’è chi le dà dell’antipatica, chi sostiene che usi la storia della malattia per diffondere il suo nome e farsi conoscere. Insomma, tante cattiveria. 

Le foto del figlio sui social

Nelle ultime ore, la showgirl ha postato alcune foto della figlia minore. Alcuni le hanno chiesto, pertanto, perchè si rifiuta di fare e pubblicare foto col figlio Giacomo. La bella Elena Santarelli però già in passato si è espressa chiaramente sulla questione.

La showgirl e conduttrice ha raccontato la struggente verità, ovvero quella di non volerlo fare per tutelare il suo bambino. Con tutti gli haters in giro, in effetti, Elena ha fatto la scelta giusta. Eppure, qualcuno ritiene che la scelta di rendere pubblica la malattia non ha fatto altro che sovraesporre il suo Giacomo. Ecco alcuni commenti.

View this post on Instagram

👸🏻

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on