Uomini e Donne, giochetti erotici tra Gemma Galgani e Rocco, Maria De Filippi basita

Uomini e Donne

Uomini e Donne: lite tra Gemma e Rocco, la dama liquida anche il cavaliere Marcello

Oggi pomeriggio su canale 5 è andata in onda la prima parte del Trono over di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Come sempre la protagonista dell’appuntamento odierno è stata Gemma Galgani che ha avuto un doppio scontro in studio. Il primo con la storica opinionista Tina Cipollari la quale ha più volte interrotto il consueto video sfogo della dama.

Mentre la seconda è stata con Rocco Fredella e quest’ultimo è ritornato sulle confessioni bollenti fatte la settimana scorsa. Inoltre in studio c’è stato il confronto con Marcello, il nuovo cavaliere che sta frequentando la Galgani. Quest’ultima, però, ha liquidato l’uomo affermando che hanno due visioni differenti sull’amore.

Uomini e Donne: il giochetto erotico del Fredella non piace a Gemma Galgani

Nel corso del lungo sfogo, la scorsa puntata Rocco Fredella aveva svelato un retroscena hot. Il cavaliere, dopo essere stato accusato più volte di non provare attrazione fisica per Gemma Galgani, si sarebbe recato dall’ex fiamma di Giorgio Manetti munito di giochini erotici. L’iniziativa dl piastrellista, però, non ha ottenuto la reazione sperata:

“Mi hai accusato di fare delle serate che non ho fatto. Se vai a ritroso nel tempo c’erano persone che tu frequentavi, che facevano serate e tu eri innamorata persa. A me non sapevi come sbolognarmi e hai tirato fuori la storia delle serate. Hai sempre condannato me per il sesso dicendo ‘Io non gli piaccio’. Sono venuto con lo spazzolino e con i giochini erotici e tu mi hai mandato a ca**re. Ma piantala su. Sei una persona falsa”,

aveva dichiarato il Fredella. Ovviamente le dichiarazioni di quest’ultimo hanno letteralmente sconvolto gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma anche la conduttrice Maria De Filippi.