Isola dei Famosi, ‘reality bloccato’: ecco cosa sta succedendo in Honduras

L’Isola dei Famosi è uno dei reality più seguiti anche grazie alla bravissima Alessia Marcuzzi. La conduttrice però adesso si ritrova a fare i conti con un fuori programma. Ecco cosa è accaduto

L’Isola dei Famosi è tornata solo da qualche giorno ma a quanto pare il reality già torna a far parlare di sè per il canna-gate, la polemica è iniziata l’anno scorso ma è tornata in auge per via della denuncia per Eva Henger, ma non tornano le immagini dall’Honduras. Ecco cosa sta accadendo.

L’Isola dei Famosi, il reality bloccato

Nonostante L’Isola dei Famosi sia partita già quattro giorni fa, il reality di Alessia Marcuzzi sembra completamente bloccato, in una sorta di stand by. In quattro ore di diretta sono successe tantissime cose, più cose che in ben tre mesi di GFVip 3. Ma quello che sembrava una bomba di reality si sta lentamente spegnendo.

Le immagini in Tv mostrano sempre le stesse cose. I numerosi appuntamenti sparsi in tutto il palinsesto delle diverse reti Mediaset stanno mostrando in loop le stesse immagini.  Sembra di guardare sempre lo stesso film. Ma qual è il motivo? Ecco la verità.

Le immagini ripetute

Da Canale 5 a Mediaset Extra che dovrebbe riportare la versione estesa del reality, per ora si è visto e rivisto “Villa Transito”, il pettegolezzo dell’ex “Amici” Luca Vismara sulla lasagna “schifata” da Demetra Hampton, Paolo Brosio che corre a spiare Taylor Mega… Insomma, argomenti triti e ritriti.

Abbiamo in pratica imparato a memoria le immagini. Persino l’account ufficiale Instagram tace con un post fermo alla diretta e l’Instagram Story riporta ad Alvin che mostra le bellezze dell’Isola. Il reality sembra come bloccato, impantanato. Ci sono forse dei problemi tecnici causa maltempo? Oppure non c’è niente di valido da mostrare? Speriamo che Alessia Marcuzzi quanto prima dia spiegazioni.