Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker rivela il suo dramma: ‘Sono in pericolo costante’

Michelle Hunziker

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si confida a Verissimo

Un paio di giorni fa Aurora Ramazzotti ha rilasciato una lunga e commovente intervista a Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin. La ragazza ha parlato della sua famiglia allargata visto che i suoi genitori Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti so sono sposati e hanno figli, ma anche del dramma che vive ogni giorno.

Aurora Ramazzotti vive sempre sotto scorta

Aurora Ramazzotti vive costantemente sotto il terrore. Il motivo? La ragazza ha ricevuto diverse minacce di morte e per questo motivo ora è accompagnata sempre da una guardia del corpo.

“E’ più di un anno. Per molto tempo abbiamo tenuto nascosto la storia perché molto delicata, una minaccia concreta”,

ha dichiarato la giovane a proposito delle tantissime intimidazioni ricevute via web in cui si leggeva di sfregiarle il viso con l’acido se la madre Michelle Hunziker non avesse pagato un’ingente somma di denaro.

Aurora Ramazzotti e il pericolo costante

Da quel momento in poi la vita di Aurora Ramazzotti è radicalmente cambiata in peggio. L figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, infatti, non si sposta da casa senza la scorta e affronta tutti i giorni una paura con cui da un anno a questa parte ha imparato a convivere.

“Con Sergio la mia guardia che adoro, viviamo in simbiosi, è mio angelo custode. Non è facile non avere la libertà che hanno tutti… Per i primi mesi non sono uscita di casa, poi trovi un modo e la superi. A volte ho paura ma la vita va avanti, sono felice”,

ha dichiarato Aurora nel salotto di Silvia Toffanin. Poi molto emozionata ha concluso in questo modo l’intervista a Verissimo:

“Mi rendo conto di essere in pericolo, però c’è da dire che siamo tutti in pericolo, qualsiasi ragazzo o ragazza può essere vittima”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!