Paola Caruso: volevano versarle dell’acido, le accuse shock

Paola Caruso
Paola Caruso racconta del suo dramma

Paola Caruso ha rilasciato un’ennesima intervista all’interno del programma domenicale di Barbara D’Urso Domenica Live. La showgirl, infatti, è tornata negli studi Mediaset per chiarire ulteriormente la sua versione dei fatti in merito alle accuse del suo ex fidanzato Francesco Caserta e di tutta la sua famiglia.

La scorsa puntata, la padrona di casa ha letto una lettera shock scritta dalla Caruso nella quale aveva svelato di aver ricevuto pesantissime minacce di morte da parte della sorella del suo ex fidanzato e di alcuni suoi amici.

In quella circostanza, Barbara D’Urso aveva censurato una parte fondamentale della lettera, quella in cui, molto probabilmente, era scritto che qualcuno volesse versare dell’acido contro Paola Caruso. Dopo la replica dei diretti interessati, la Bonas di Avanti un altro è tornata per far valere la sua posizione.

Barbara D’Urso svela la parte censurata della lettera di Paola Caruso: c’è di mezzo l’acido

Ciò che è accaduto ieri a Domenica Live è stato davvero inaspettato. La conduttrice ha ospitato nuovamente Paola Caruso, ormai al nono mese di gravidanza, per parlare di tutta la questione inerente le presunte minacce subite dalla famiglia e dagli amici del suo ex. Nel corso del dibattito, infatti, sono emersi dei particolari che, la precedente puntata, erano stati censurati.

Mentre leggeva la lettera, infatti, Barbara D’Urso aveva deciso di fermarsi ribadendo che il contenuto fosse davvero troppo forte per essere menzionato. Ebbene, dopo una settimana, la conduttrice ha voluto spiegare quale fosse il contenuto di quella parte non citata. A quanto pare, la Caruso ha raccontato che, qualche amico di Francesco, gli avesse consigliato di gettare dell’acido addosso alla showgirl. L’argomento è davvero estremamente delicato, pertanto, bisogna fare massima attenzione nel trattarlo.

Paola Caruso farà il test del DNA al suo bambino per appurare la paternità di Francesco Caserta

Ad ogni modo, dalla la complessità della questione, Barbara D’Urso ha voluto rapidamente passare oltre e affrontare i temi riguardanti le altre diatribe familiari. Paola Caruso, infatti, nel portare avanti la sua versione dei fatti, ha fatto un annuncio importante, ovvero, quello secondo cui farà il test del DNA a suo figlio.

Tale volontà nasce dal fatto che Francesco Caserta pare abbia messo in discussione la questione ribadendo di non essere sicuro di essere lui il padre. Pertanto, onde evitare ulteriori polemiche, la Caruso ha deciso che, appena nascerà il bambino, provvederà a chiarire anche questa vicenda appurando la paternità di Francesco.