Uomini e Donne, Fabio Colloricchio fa un tristissimo annuncio “È finita”

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio fa un tristissimo annuncio “È finita”
Uomini e Donne, Fabio Colloricchio fa un tristissimo annuncio “È finita”

Vi ricordate di Fabio Colloricchio? Il ragazzo è stato tronista di Uomini e Donne qualche anno fa e ha riscosso, sin da subito, moltissimo successo sul web. Lui e Nicole lasciarono lo studio insieme e, da quel momento in poi, non si sono mai più separati. Hanno attraversato tantissimi momenti al fianco l’uno dell’altra, sia belli che brutti e, a distanza di alcuni anni, Fabio si è trovato a fare un tristissimo annuncio sui social.

Uomini e Donne Fabio comunica un’amara verità: “Tra me e Nicole è finita”

La storia tra Fabio e Nicole andava avanti da molti anni. I due ragazzi sono sempre stati molto attivi sui social, dove condividevano i momenti più salienti e più divertenti della loro vita insieme. Proprio all’inizio del mese, Fabio si rese protagonista di un video che fece molto preoccupare i fan.

Fabio Colloricchio, infatti, subì un brutto incidente in montagna e finì in ospedale. Nicole era al suo fianco come sempre. Ebbene, dopo un bel po’ di tempo, però, Fabio ha deciso di condividere su Instagram un video molto triste nel quale ha raccontato un’amara verità:

“Tra me e Nicole è finita”

Uomini e Donne: La notizia giunge come un fulmine a ciel sereno

Il ragazzo ha lasciato tutti senza parole, specie perché la notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno. I due sembravano molto uniti, pertanto, non è chiaro cosa possa essere successo. L’ex tronista si è limitato a spiegare che hanno sentito il bisogno di stare un po’ lontani per cercare di risolvere alcune questioni interne al loro rapporto.

Il pubblico da casa, quindi, è curioso di sapere cosa sia accaduto realmente tra di loro e, soprattutto, se la decisione sia definitiva oppure se si tratta solo di una fase momentanea come sta accadendo per Nilufar e Giordano.