La Regina Elisabetta furiosa: prepara il divorzio tra Meghan ed Harry

Regina Elisabetta II
Regina Elisabetta II

Un amore mai nato

Stando alle ultime news, la regina Elisabetta sarebbe furiosa, il motivo? Meghan Markle. La moglie del nipotecontinua a far impazzire la Regina Elisabetta. Stando a quanto riporta il magazine americano ‘Globe’, la nonna di Harry d’Inghilterra non apprezzerebbe più i continui comportamenti della Duchessa di Sussex, giudicati poco conformi al protocollo reale. Il chiacchiericcio sostiene addirittura che la Queen starebbe preparando già le pratiche per un divorzio.

Comportamenti ostili

La regina Elisabetta è furiosa perché Meghan Markle deve aver combinato qualcosa di irreparabile. Stando a quanto riporta la rivista americana ‘Globe’, la mamma di Carlo d’Inghilterra sarebbe su tutte le furie e starebbe addirittura preparando il divorzio del suo adorato nipotino. Alla rivista sarebbe arrivata una mail che riferirebbe quanto starebbe succedendo a Buckingham Palace.

Pare che la Regina Elisabetta non sopporti più i comportamenti che Meghan puntualmente mette in atto, contravvenendo al protocollo reale. Quest’ultimo, come ormai sappiamo, è molto rigido e prevede un’infinità di regole, che vanno dall’abbigliamento alla vita mondana, abbracciando ogni piccolo attimo della vita quotidiana, sia che ci si esponga al pubblico o meno. Ci sarà una pace tra le due? Lo scopriremo nelle prossime settimane

Un piano in atto

La Regina Elisabetta furiosa, stando a quanto riporta ‘Globe’, avrebbe già preparato un piano dettagliato per far sì che Harry e Meghan arrivino presto al divorzio. Si legge:

“Ci è stato ordinato di dare a Meghan quello che vuole. Dunque, la proposta è un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari. Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna). Mentre lei lo perderà e dovrà tornare in America”.

Possibile che Harry acconsenta alle volontà della nonna? Nella mail si specifica che il Duca di Sussex non sarebbe per niente d’accordo con questa decisione, tanto che la tensione che si registra a corte starebbe raggiungendo livelli mai visti.

Infatti, oltre ai problemi che ci sono tra la Regina Elisabetta e Meghan, ci sarebbero quelli tra quest’ultima e Kate Middleton. La moglie di William, da sempre la preferita della Royal Family, non ha buoni rapporti con la cognata, tanto da aver discusso con lei anche a Natale. Come si concluderà tutta questa storia? Non sappiamo se questa vicenda sia reale, ma di certo la Markle rimarrà a Londra fino al momento del parto. I fan della famiglia reale non vorrebbero assistere ad un divorzio lampo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!