Caterina Balivo, malore in diretta a Vieni da me, la trasmissione è interrotta

Caterina Balivo

Caterina Balivo si è presa un bello spavento durante la puntata odierna di Vieni da me. Nel bel mezzo di un’intervista, infatti, è accaduto un fatto inaspettato che ha lasciato tutti senza parole. Una signora del pubblico ha avuto un malore in diretta e Caterina Balivo è stata costretta ad interrompere la trasmissione per sincerarsi delle condizioni fisiche della persona in questione.

Da Caterina Balivo una signora ha un malore in diretta

La puntata, andata in onda oggi, lunedì 28 gennaio, di Vieni da me, è stata davvero molto particolare. La conduttrice Caterina Balivo stava intervistando Paola Saluzzi quando, improvvisamente, una signora del pubblico ha avuto un malore in diretta. La presentatrice non ha potuto fare a meno di notare quanto stesse accadendo, pertanto, ha immediatamente interrotto la trasmissione.

La Balivo, infatti, notevolmente spaventata e preoccupata, ha informato tutti gli spettatori di quanto stesse accadendo. Successivamente ha aggiunto: “Non ce la faccio ad andare avanti, scusate”. In studio è scoppiato, naturalmente, il caos. La padrona di casa ha provato in tutti i modi a mantenere la calma non ottenendo grossi risultati. Ad ogni modo, il personale sanitario presente in studio ha subito provveduto a soccorrere la signora in questione che, dopo un po’ di minuti si è ripresa.

La signora si riprende dopo il malore e Caterina riprende con la trasmissione

Caterina Balivo, allora, dopo attimi di terrore, ha ripreso la parola per informare tutti quanti in merito alle condizioni di salute della donna. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, pare che la persona in questione possa aver avuto uno svenimento a causa della temperatura troppo alta presente in studio.

La Balivo, quindi, ha immediatamente chiesto che fossero abbassati i caloriferi per favorire la ripresa della signora dopo il malore. Si è trattato di un momento davvero molto teso che ha spinto Caterina a mostrare tutto il suo lato più umano e sensibile. Sta di fatto che la conduttrice ha dovuto interrompere la trasmissione poiché non riusciva ad andare avanti prima di sapere come stesse la signora dopo il malore.

Ad ogni modo, dopo il triste avvenimento, che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi, la conduttrice ha ripreso con la trasmissione ed ha proseguito con le sue solite interviste. Certamente, però, quello appena visto, è un momento che il pubblico difficilmente rimuoverà dalla propria testa.