Tina Cipollari sputtanata da un’ex tronista: ‘Ogni puntata incassa…

Uomini e Donne, Tina Cipollari umilia Gianni Sperti: 'Levati il parrucchino'

Tina Cipollari,  duramente attaccata da un ex tronista del programma ‘Uomini e Donne’’ soprattutto in relazione alla somma che riceve in veste di opinionista

Tina Cipollari è nota al pubblico per essere una persona senza peli sulla lingua. In veste di opinionista del programma di ‘Uomini e Donne’, Tina è conosciuta dai telespettatori per la sua simpatia e per la sua estrema sincerità che non sempre è stata apprezzata dai tronisti. È proprio il caso di un ex tronista della trasmissione, scopriamo insieme cosa ha detto.

Chi è Rossella Intellicato?

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ è tornata ad attaccare Tina Cipollari: tra le due non c’è feeling e spesso hanno litigato durante la sua permanenza nel programma. Una delle loro discussioni non è stata nemmeno trasmessa in quanto si tratta di uno scontro troppo volgare mandare in onda.

Tra le due donne non c’è un bel rapporto e lo dimostra anche il fatto che, a distanza di tre anni dalla sua esperienza negli studi di Maria De Filippi, l’ex tronista ha nuovamente attaccato la bionda opinionista.

Le parole di Rossella Intellicato

Dopo il suo percorso a ‘Uomini e Donne’, Rossella è diventata consulente d’immagine. Tramite il suo profilo Instagram, l’ex tronista  è tornata a parlare di Tina Cipollari senza filtri. La ragazza ha infatti condiviso un video in cui dice cosa pensa dell’opinionista: “Cafona, maleducata e aggressiva” in relazione ai suoi modi poco carini nel rapportarsi con le persone in studio. La ragazza ha criticato la somma che riceve mensilmente per il suo ‘show’:

“A 5mila euro al mese fa sempre un grandissimo show”.

Tuttavia, la diretta interessata non ha mai smentito o confermato la cifra ufficiale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: