Eva Henger bloccata in questura per la querela di Francesco Monte: l’attrice racconta tutto

Monte

Eva Henger in seguito alla querela di Francesco Monte è stata interrogata tre ore. Ecco cosa ha detto l’attrice…

Eva Henger, nel salotto di Barbara D’Urso, ha informato la padrona di casa e il pubblico a casa di essere stata querelata da Francesco Monte per lo scandalo della canna gate.

Le parole di Eva Henger in diretta Tv

Durante la diretta di ‘Domenica Live’, l’ex diva dei film hard ha annunciato ai telespettatori e a Barbara la querela dell’ex concorrente della terza edizione del ‘Grande Fratello Vip’.

La notizia ha sorpreso i fan dell’attrice.La querela è arrivata circa un anno dopo dallo scandalo della canna gate. Francesco Monte, infatti, è protagonista di uno ‘scandalo’ durante e dopo la sua partecipazione alla scorsa edizione de ‘L’Isola Dei Famosi’. Eva Henger, inoltre, ha promesso alla conduttrice napoletana e ai telespettatori che presto aggiornerà sugli sviluppi di questa vicenda.

Eva Henger e aggiornamenti sulla denuncia a ‘Pomeriggio 5’

Nella scorsa puntata di ‘Pomeriggio 5’, Barbara D’Urso ha fornito ulteriori notizie sul questa intricata vicenda. La regina degli ascolti Mediaset ha infatti affermato che l’attrice è  stata interrogata lunedì in procura, a Roma: secondo la conduttrice, inoltre, l’interrogatorio sarebbe durato ben tre ore.

Per quale motivo? L’attrice  sottoposta ad un lungo interrogatorio per fare chiarezza sulla vicenda del canna-gate in Honduras e per tale motivo la mamma di Mercedesz ha portato con sé tanti documenti. I fan sperano che presto possa essere fatta chiarezza su questa storia che va avanti da circa un anno.