Massimo Giletti ha preso in giro tutti: smascherato l’imbroglio a Non è l’Arena

Massimo Giletti

Il giornalista torinese e il suo programma d’approfondimento smascherati

Massimo Giletti e La7 hanno preso in giro tutti i telespettatori di Non è l’Arena. Per quale motivo? Sulla parte superiore del teleschermo nella puntata andata in onda domenica sera 27 gennaio è apparsa la scritta ‘in diretta’. Purtroppo la regia non si è resa conto di aver inquadrato l’orologio di un ospite scoprendo l’arcano. Il programma di approfondimento condotta dal giornalista torinese era registrata.

Non è l’Arena di Massimo Giletti è registrato

A rivelare il tutto, anche se in modo involontario ci ha pensato Maurizio Battista. Il comico romano, infatti, ospite in studio nell’ultima parte di Non è l’Arena, ha mostrato il quadrante dell’orologio che segnava le 7 e 20 di sera, quando in realtà la mezzanotte era passata da un bel po’.

C’è da dire, però, che Massimo Giletti molto spesso, prima di realizzare una puntata registra alcuni blocchi di trasmissione. Già l’anno scorso, la sera in cui il giornalista piemontese si sentì male per la forte febbre, La7 fu costretta a mandare in onda una parte che era stata precedentemente registrata.

Ma non è finita qui, a causa del cattivo montaggio, in una puntata era accaduto un vero e proprio miracolo per Giletti. Nel dettaglio dopo un’interruzione pubblicitaria, quest’ultimo si ritrovò con i capelli più lunghi. (Continua dopo la foto)

Non è l’Arena

Ottimi ascolti per Non è l’Arena di Massimo Giletti

Domenica sera su La7 Massimo Giletti con il suo Non è l’Arena ha ottenuto un ottimo risultato. Il noto conduttore torinese che aveva, tra le altre cose, lo scontro tra Vladimir Luxuria e Daniela Santanché, ha segnato il 7.1% con 1.422.000 telespettatori.

Mentre l’intera serata è stata vinta da Fabio Fazio con Che Tempo che Fa. Lo show domenicale aveva come super ospite il pilota della Moto GP Valentino Rossi e ha conquistato 3.938.000 spettatori pari al 15.2% di share e Che Tempo che Fa – Il Tavolo 2.268.000 (12.8%).

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!