Fabrizio Corona, il pm: ‘Tornerà in carcere, è andato nel “bosco della droga” non può…

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona per il gip torna in carcere

Fabrizio Corona potrebbe presto tornare in carcere. Ecco cosa è successo all’ex paparazzo ed ex compagno di Belen Rodriguez e Nina Moric

Fabrizio Corona sta rischiando grosso. L’ex di Belen Rodriguez e Nina Moric ha una vita piuttosto tormentata e chiacchierata. L’ex fotografo dovrebbe tornare in carcere perchè di recente avrebbe commesso una serie di reati e violazioni del programma terapeutico.

Corona torna in carcere?

Fabrizio Corona ha commesso, nel corso di questi mesi di libertà, un errore dietro l’altro, almeno per il pm che lo riverrebbe in carcere. Solo lo scorso 10 dicembre nel cosiddetto “boschetto della droga” di Rogoredo, facendo finta addirittura di comprarne, mentre ha il divieto  anche solo di frequentare tossicodipendenti.

Per tale motivo da quanto si è saputo, la Procura generale di Milano con l’avvocato generale Nunzia Gatto ha presentato un’altra richiesta alla Sorveglianza di revoca dell’affidamento terapeutico. Insomma, brutta storia per l’ex paparazzo.

Fabrizio e i suoi colpi di testa

Ormai abbiamo imparato a conoscere Fabrizio Corona, siamo abituati ai suoi continui colpidi testa. Lo abbiamo visto tutti, nelle sue storie, nel “boschetto della droga” di Rogoredo, alle porte di Milano la sera del 10 dicembre per conto del programma di Massimo Giletti “Non è l’Arena” facendo finta, come un bravo attore di acquistare sostanze illegali, stupefacenti.

Corona, proprio come ha poi raccontato dopo e mostrato in alcune immagini, venne picchiato da un gruppo di spacciatori. Insomma, non proprio una condotta ideale ma veramente l’ex paparazzo merita il carcere per questo?

Sembra un vero e proprio accanimento contro un ex carcerato che al modo suo sta provando a recuperare. La condotta non sarà ideale, ma forse il carcere non è l’ambiente ideale e soprattutto il posto che merita. Speriamo che il pm ci ripensi e che si tratti solo dell’ennesimo avvertimento per l’ex di Silvia Provvedi.