Isola dei Famosi, concorrente a rischio squalifica per insulti: l’annuncio

Un concorrente de L’Isola dei famosi rischia la squalifica. Il motivo? Comportamenti pregressi aggressivi. Ecco cosa ha combinato

L’Isola dei Famosi è iniziata ufficialmente da tre giorni e con il reality sono ovviamente iniziate le prime polemiche. Parecchi gli utenti che si sono lamentati del fatto che ci sono dei retroscena che renderebbe alcuni isolani non meritevoli dell’Isola.

L’Isola dei Famosi, un concorrente rischia l’eliminazione

L’Isola dei Famosi con la prima puntata ha regalato agli spettatori diversi, grazie ad Alessia Marcuzzi, tantissimi aspettative. Ci aspettiamo, infatti, un reality, pieni di colpi di scena, ma a quanto pare, alcuni non sono tardati ad arrivare. La prima polemica ha riguardato la discussa Taylor Mega sulla chiacchierata storia delle “tre settimane in Honduras”. Perchè ha stabilito solo tre settimane? La questione resta ancora aperta.

Ma oltre ai già isolani, ci sono anche Gaspiranti isolani rispondono al nome di Alice Fabbrica, Giorgia Venturini, Yuri Rambaldi e John Vitale euno di loro è al centro di una polemica.

Sarà espulso un concorrente a L’Isola dei famosi?

Alvin, in qualità di inviato ha rivelato la presenza di una questione in sospeso che potrebbe costare un’eliminazione:

“Uno degli aspiranti isolani è ignaro di essere al centro di un’accesa polemica in Italia per suoi comportamenti pregressi all’arrivo sull’Isola. Giovedì sera in diretta dovrà quindi rispondere alle accuse che gli vengono mosse”.

Nonostante Alvin non abbia fatto nessun nome, l’isolano incriminato potrebbe essere lo spogliarellista John Vitale che circa un anno fa, su Facebook, scrisse delle cattiverie sessiste nei confronti di Barbara d’Urso.

Il sessismo e la violenza verbale nei confronti delle donne non può essere tollerata da un reality show di Canale 5: pensiamo che parole come queste, sono già in passato costate l’eliminazione di un concorrente al Grande Fratello: Luigi Mario Favoloso indossò una maglietta con una frase squallida contro Selvaggia Lucarelli.

Magnolia prenderà provvedimenti? Staremo a vedere.