Striscia la notizia, Edoardo Stoppa brutalmente aggredito: paura per i figli minacciati di morte

Edoardo Stoppa
Edoardo Stoppa aggredito l'inviato di Striscia La Notizia

Striscia La notizia è un programma molto seguito per questo l’aggressione a Edoardo Stoppa non poteva passare inosservata sopratutto perché questa volta sono stati minacciati i figlia

Ancora guai per Edoardo Stoppa, l’inviato del TG satirico Striscia la Notizia. Stoppa, da sempre, conduce per il programma di Canale 5 servizi sul campo nei quali racconta e denuncia sempre senza peli sulla lingua.

Il servizio in Puglia

Striscia la notizia, il Tg satirico in onda tutte le sere su Canale 5, è certamente uno dei programmi più seguiti della sua fascia oraria. Numerosi sono infatti i servizi di denuncia sociale e gli scandali venuti all’attenzione del pubblico televisivo proprio grazie al programma condotto da Ficarra e Picone.

Tra i maggiori reporter sul campo di Striscia, c’è sicuramente Edoardo Stoppa.
Stoppa si occupa infatti di servizi scottanti e di denuncia, sempre con molta serietà e schiettezza, spesso rischiando in prima persona.

Ed è proprio questo quanto accaduto a Stoppa, durate un servizio condotto in Puglia, precisamente a San Ferdinano di Puglia, dove il reporter ha scovato un allevamento di cani abusivo. Nell’allevamento in questione gli animali si trovavano in condizioni pietose e disumane, palesemente malnutriti e picchiati.

In un primo momento Stoppa ha incontrato ed intervistato il figlio del proprietario dell’allevamento, che lo ha invitato ad entrare ed a verificare le precarie condizioni in cui si trovavano gli animali.

Le minacce ad Edoardo Stoppa

In un secondo momento è intervenuto proprio il titolare dell‘allevamento abusivo. Che in un primo momento ha negato tutto, per poi ritirarsi in casa. Non è finita,però, per Edoardo Stoppa, il quale è stato invece avvicinato da un familiare del titolare che gli ha intimato di andare via, arrivando addirittura a minacciare non solo Stoppa, ma anche la sua famiglia.

“Vi consiglio di andarvene. Vi DO ancora cinque minuti. Se restate ancora qui vi fate male. Se hai figli li perdi, ti ho avvisato. Vi sparo”

sono state le parole dell’uomo a Stoppa il quale, se bene non fosse certo la prima volta che riceve minacce del genere, è rimasto visibilmente scosso e non ha potuto che lasciare il luogo del servizio.