Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan e il dramma della piccola Stella: ‘il papà non l’ha riconosciuta’

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan e Stella Frizzi sempre insieme, sopratutto dopo la scomparsa di Fabrizio.

Carlotta Mantovan malgrado il brutto periodo trascorso per la perdita di Fabrizio Frizzi sembra aver ritrovato finalmente il sorriso. La vedova grazie alla figlia Stella, al lavoro e all’amore per i cavalli ogni giorno riesce ad andare avanti e a vedere un futuro più roseo.

In uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram ha emozionato molto i suo i follower, sopratutto dopo che una fan le ha scritto un messaggio toccante.

Carlotta Mantovan e il messaggio straziante di una fan

Carlotta Mantovan è molto seguita sui social, soprattutto dopo la morte di Fabrizio Frizzi. La vedova condivide spesso coni suoi follower, molte foto con la piccola Stella e con i cavalli, che ormai sono diventati il suo unico sfogo. Proprio sotto uno degli ultimi scatti postati, gli utenti hanno notato un commento di una giovane donna, che non è passato inosservato ai fan:

“ANCHE LA MIA BAMBINA CHE HA 8 ANNI E MEZZO, SI CHIAMA STELLA, LEI UN PAPÀ NON CE L’HA PERCHÉ NON L’HA VOLUTA RICONOSCERE.HA IL MIO SOLO COGNOME. LA TUA STELLA, ANCHE SE NON LO VEDE, HA UN PAPÀ CHE L’HA AMATA TANTO, DESIDERATA, E NE HA AMATO LA MADRE. PER VOI È STATA UN’IMMENSA TRAGEDIA PERDERLO MA QUALE GRANDE FORTUNA AVERLO AVUTO!!!”.

Carlotta Mantovan dopo Fabrizio ritrova il sorriso con Stella

La vedova di Fabrizio Frizzi nella foto in questione ha mostrato i piedini della figlioletta Stella insieme ai suoi e a quelli della sua amica. Carlotta Mantovan, sempre attenta alla privacy della piccola (ancora minorenne) ha fotografato i suoi calzini, attirando l’attenzione dei fan.

Come già anticipato, tra i tanti commenti ricevuti da parte dei suoi seguaci, uno ha attirato la sua attenzione. Carlotta e Stella, a quanto pare, oltre ad essere madre e figlia sembrano anche grandi amiche, come dimostrano le foto su Instagram.

View this post on Instagram

#friends #📺

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!