Aurora Ramazzotti choc: ‘La mia prima volta? L’ho organizzato con mamma e…’

Aurora Michelle

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si confessa a Fanpage

Recentemente Aurora Ramazzotti ha rilasciato una lunga intervista la portale Fanpage, parlando apertamente della sua prima volta. La figlia di Eros ha spiazzato tutti i lettori perché ha rivelato quell’esperienza l’ha pianificata con la madre Michelle Hunziker. E non è finita qui visto che è accaduto proprio il giorno del so compleanno. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato la ragazza.

Aurora Ramazzotti parla della sua prima volta

Come accennato prima, Aurora Ramazzotti ha rilasciato un’intervista a Fanpage. Recentemente, precisamente sabato scorso ne aveva realizzata un’altra a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. In quell’occasione la giovane ha rivelato al pubblico di essere in costante pericolo e che è costretta a camminare con la scorta dopo aver ricevuto delle minacce. Mentre al noto sito la figlia di Eros Ramazzotti ha detto questo:

“La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai!”.

La cosa che ha meravigliato, però, è il bellissimo rapporto che Aurora ha con la madre Michelle Hunziker. Infatti nell’intervista ha riferito anche questo:

“Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi”.

Aurora Ramazzotti e il bellissimo rapporto con la madre Michelle Hunziker

Quindi stando alle dichiarazioni di Aurora Ramazzotti, lei e Michelle hanno un rapporto speciale. Non solo come madre e figlia, ma anche come amiche e sorelle. Bisogna dire anche che la differenza d’età tra le due donne non è tantissima, Michelle ha avuto Aurora da giovane.

“Tra me e lei non ci sono filtri”,

ha concluso la giovane che le scorse vacanze di Natale le ha trascorse insieme alle sorelline, la madre e Tomaso Trussardi, il nuovo marito della Hunziker. Questo testimonia che se c’è amore sincero la famiglia allargata è come quelle normali, anzi forse meglio.