Aurora Ramazzotti choc: ‘Mi piace farlo in gruppo, papà mi beccò in bagno con 3 persone mentre…’

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

La figlia di Michelle Hunziker e la confessione inaspettata

In una recentissima intervista Aurora Ramazzotti ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua sfera intima che ha letteralmente spiazzato tutti i suoi fan. La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti ha raccontando di un avvenimento accaduto qualche tempo fa quando venne addirittura sorpresa dal padre.

“Ero in bagno e ad un certo punto è entrato mio padre. Mi ha beccata insieme ad altre tre persone”,

ha dichiarato la giovane. Una rivelazione che non è passata inosservata e che ha creato una serie di polemiche sul web.

Aurora Ramazzotti e il suo primo bacio

Nel corso della lunga intervista Aurora Ramazzotti ha svelato anche quando ha dato il suo promo bacio, quando aveva dolo dodici anni. Un avvenimento che lo ricorda benissimo perché venne sorpresa da Eros Ramazzotti.

“Avevo 12 anni, l’ho dato ad un amico conosciuto alle Maldive. Lo avevo invitato al mio compleanno perché in quel periodo non avevo amici. Ci stavamo baciando in bagno e proprio in quel momento è entrato mio padre e ci ha beccato”,

ha svelato la primogenita di Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti e l’episodio imbarazzante in bagno

Aurora Ramazzotti, però, nel bagno non era da sola ma in compagnia di altre tre persone. Nel dettaglio la giovane era in compagnia di una sua cara amica e di altri due ragazzi. Un momento imbarazzante che non dimenticherà mai più.

“In quel periodo mi piaceva limonare in gruppo”,

ha dichiarato Aurora. Quest’ultima, inoltre, a Fanpage ha rivelato quando ha fatto per la prima volta l’amore dicendo che addirittura l’ha pianificato con Michelle Hunziker.

“La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. Non lo dimenticherò mai. Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato”,

ha concluso la Ramazzotti junior.