Uomini e Donne: Maria De Filippi senza parole, arriva una proposta di matrimonio

Sorprese e colpi di scena nella nuova puntata del parterre senior di U&D

Oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il fortunato dating show targato Fascino e condotto da Maria De Filippi che è anche l’ideatrice.

Un appuntamento ricco di colpi di scena quello del Trono over perché oltre ad una forte discussione tra Riccardo e Stefano è in programma una proposta di matrimonio inaspettata. Chi è il cavaliere che si è spinto a tanto? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Anticipazioni Uomini e Donne: la proposta di matrimonio di Biagio a Cristina 

Come anticipato dal video pubblicato su Witty Tv, nella puntata odierna del parterre senior di Uomini e Donne viene trasmessa una proposta di matrimonio. A farla è Biagio a Cristina. Il cavaliere si presenta nello studio Elios di Roma con un fascio di rose rosse e un anello. Poi grazie ad un filmato mandato in onda sul led, insieme ripercorrono la loro storia all’interno del programma.

Ovviamente la dama rimane stupita del gesto dell’uomo, ma essendo innamorata di quest’ultimo dice di si e insieme lasciano il dating show di Maria De Filippi. C’è da dire che anche la conduttrice rimane spiazzata perché non se lo aspettava. A questo punto altri due protagonisti del Trono over dicono addio al programma di Canale 5.

Uomini e Donne: accesa lite in studio tra Riccardo e Stefano

Nella puntata odierna del parterre senior di Uomini e Donne un acceso confronto riscalderà l’ambiente. I protagonisti della discussione sono Riccardo Guarneri e Stefano. L’ex di Ida si sta frequentando con Pamela e in studio raccontano come sta procedendo la loro conoscenza.

L’altro cavaliere, però, prende la parola criticando aspramente il comportamento della dama. Questa iniziativa si degenera in un acceso scontro verbale perché Stefano accusa la donna di aver dato il numero a Riccardo mentre si sentiva ancora con lui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!