Angela di Iorio ha lasciato Uomini e Donne, ecco cosa è successo

Uomini e Donne, trono over, Angela mortifica Gianni Sperti in diretta: 'Non hai nessuno'
Uomini e Donne, trono over, Angela mortifica Gianni Sperti in diretta: 'Non hai nessuno'

Angela Di Iorio del trono over ha lasciato Uomini e Donne.

Angela Di Iorio è spesso protagonista di dure discussioni all’interno del Trono Over di Uomini e Donne. La dama del parterre recentemente è stata accusata da Gianni Sperti e Tina Cipollari attraverso un video.

Nella clip in questione i due opinionisti hanno riportato tutte le pretese e i capricci della napoletana, prendendola in giro davanti a tutti. Per tale ragionela Di Iorio avrebbe deciso di lasciare il format di Maria De Filippi, vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Trono Over: Angela di Iorio ha lasciato Uomini e Donne?

In varie occasioni, Angela Di Iorio ha minacciato di voler lasciare Uomini e donne anche se poi è sempre tornata indietro sui suoi passi. Eppure la sua assenza nella puntata trasmessa ieri 28 gennaio è stata notata da diversi telespettatori del dating show che si sono chiesti se davvero le sue precedenti dichiarazioni si fossero trasformate in realtà.

La napoletana forse si è realmente stancata di essere additata come una persona che guarda solo il portafoglio degli uomini e non la propria anima. Tra i gruppi dedicati a Uomini e donne, un post fa pensare fa pensare che l’abbandono della dama potrebbe essere una possibilità concreta.

Uomini e Donne: la rivelazione di Angela Di Iorio sui social

Angela Di Iorio, in un gruppo dedicato a Uomini e Donne ha risposto ad un follower che le ha chiesto: “Angela, oggi non ti ho vista in studio. Ma è vero che non torni più? Spero non sia vero”. La risposta di Angela non si è fatta attendere:

“Rispetto il regolamento di Uomini e donne. Nessuna anticipazione. Poi vedrete”

Parole che potrebbero far pensare ad un colpo di scena. Cosa succederà? Nell’attesa di scoprire se la dama ritornerà nel format bisognerà aspettare le prossime puntate.