Sospesi Il Segreto e Una Vita dalla prima serata di Rete 4: ecco la motivazione di Mediaset

Il Segreto e Una Vita

Perché Il Segreto di Puente Viejo e Una Vita non andranno in onda in prima serata?

Giungono delle notizie poco positive per tutti i fan delle due telenovels spagnole Mediaset, ovvero il Segreto di Puente Viejo e Una Vita Acacias 38. D alcune settimane all’appuntamento serale delle soap opera va in onda il martedì alle 21:15 su Rete 4, ottenendo un discreto successo a livello d’ascolto.

Nonostante questo, Mediaset ha preso una decisione clamorosa, ovvero di cancellare il doppio episodio de Il Segreto e anche quello di Una Vita. Si tratta di una iniziativa definitiva o solo legata nella serata odierna? Per il momento non ci sono comunicati sull’argomento da parte dei vertici del Biscione.

Sospeso l’appuntamento del martedì de Il Segreto e Una Vita Acacias 38

Osservando il palinsesto odierno di Rete 4 vediamo che alla voce prime time non risulta la voce Il Segreto e Una Vita. Ma cosa andrà in onda al post delle due soap opera scritte da Aurora Guerra? Stando alla nuova programmazione, sulla terza rete Mediaset i telespettatori potranno vedere la pellicola cinematografica ‘La preda perfetta – A walk among the tombstones’.

E le due telenovelas quando verranno trasmesse? Per il momento quelle in prima in serata non si conosce il futuro, mentre proseguirà senza intoppi quella pomeridiana. Ovvero Il Segreto e Una vita continueranno ad andare in onda dal lunedì al venerdì. La prima alle 16:30 dopo il daytime di Amici di Maria De Filippi, mentre il secondo alle 14:10. Il sabato non verranno trasmesse, mentre la domenica i nuovi episodi si possono vedere a partire dalle 15.

La Preda Perfetta – A Walk Among the Tombstones: la trama

Come accennato prima, su Rete 4 andrà in onda il film La Preda Perfetta – A Walk Among the Tombstones. Ecco la trama: Matt Scudder, ex poliziotto di New York alcolizzato e perseguitato dai rimorsi. Quindi è costretto controvoglia ad aiutare un trafficante di eroina e suo fratello a rintracciare i due uomini responsabili di una serie di rapimenti e brutali omicidi di mogli di trafficanti di droga.

Trasformatosi in detective privato senza alcuna licenza e deciso a operare al di là dei limiti imposti della legge. Matt riceve l’aiuto fondamentale del diciassettenne artista senzatetto TJ.