Isola dei Famosi: prime critiche a Paolo Brosio e Grecia Colmenares

All’Isola dei Famosi sono già iniziati i primi scontri e i primi malumori, ecco che cosa è successo.

Isola dei Famosi, critiche a Paolo Brosio

Paolo Brosio ha ricoperto il ruolo di inviato de L’Isola dei Famosi alcuni anni fa, quindi gli altri naufraghi si aspettano da lui un grande aiuto, ora che ha deciso di essere un concorrente. Invece, sembra che già dalle prime ore di convivenza sull’isola alcuni naufraghi abbiano rivolto proprio a lui le prime critiche.

Il motivo? Paolo Brosio non si dà da fare abbastanza per il gruppo. Infatti, come dichiarato da Marco Maddaloni e Ghezzal, si dedica solamente due ore ogni mattina alla pesca, portando come risultato un solo pesce, che non basta a sfamare il gruppo.

Isola dei Famosi, Grecia Colmenares ripresa dal gruppo

Ma Paolo Brosio non è il solo ad avere dei comportamenti che non piacciono al gruppo. Anche Grecia Colmenares ha fatto parlare di sé. L’attrice spagnola si alza spesso durante la notte per i suoi bisogni fisiologici.

Tuttavia, pare che non rispetti le regole e che sia andata a fare pipì vicino alla capanna dove i naufraghi dormono. Per questo è stata ripresa dal gruppo che le ha insegnato dove andare e cosa fare per evitare i disagi che ha creato fino ad ora.

Isola dei Famosi, i primi scontri

Non sono mancati, già nei primissimi giorni di permanenza e convivenza sull’isola, i primi scontri. Prima con Yuri Rambaldi che ha fatto perdere al gruppo metà del riso giornaliero per aver infranto le regole del programma, poi tra Giorgia Venturini e Marina La Rosa.

Lo scontro tra le due prime donne pare sia stato, però, frutto di un fraintendimento. L’ex gieffina ha, infatti, dichiarato di non aver mai detto ciò che le viene contestato dalla bella galeotta.