The Last Ship: episodi di venerdì 19 settembre

La serie The Last Ship è appena cominciata e dai primi due episodi sembra proprio che possa essere un successo anche in Italia così come negli Stati Uniti.

I prossimi due episodi di The Last Ship andranno in onda venerdì 19 settembre su Italia 1 alle 21.10 circa, se per caso vi siete persi i primi due episodi potete leggere la trama qui http://www.kontrokultura.it/the-last-ship-episodi-venerdi-12-settembre

Venerdì 12 settembre abbiamo lasciato il capitano Chandler e il suo equipaggio a Guantanamo, alle prese con un serrato scontro con i talebani, per fortuna anche se un po’ ammaccati, ne sono usciti vittoriosi, ma come già sappiamo nella prossima puntata a dar del filo da torcere all’equipaggio della USS Nathan James, saranno i russi; l’ammiraglio Ruskov ha intenzione di rapire la dottoressa Rachel Scott e sicuramente non si fermerà davanti a nulla!

Episodio 3: Fuga alla cieca – The Last Ship

Il capitano Chandler e il suo equipaggio dovranno affrontare un nuovo ostacolo, l’esercito russo vuole mettere le mani sul vaccino e se la dottoressa Rachel Scott si consegnerà di sua spontanea volontà, la USS Nathan James non avrà nessun tipo di problema, ma logicamente il capitano Chandler rifiuta la proposta e questa sua decisione, costringerà lui e il suo equipaggio ad impegnarsi in un’operazione davvero pericolosa. Purtroppo però la loro abilità servirà a poco perché l’esercito russo ha una talpa a bordo della  USS Nathan James… Sappiamo già che il traditore è Quincy, ma non ne conosciamo la motivazione; il dottore non ha altre alternative che sottostare agli ordini dell’ammiraglio Ruskov, perche’ il russo gli ha rapito moglie e figlia! Ma fortunatamente verrà fermato in tempo. Nel frattempo il capitano Chandler, grazie al prezioso aiuto di due dei suoi marinai, riuscirà a trovare un modo per poter uscire dal porto e lasciarsi alle spalle la nave russa. La missione comporterà però numerosi rischi!

The-Last-Ship-1x03

Episodio 4: All’ultimo istante – The Last Ship

L’equipaggio della  USS Nathan James è stato messo a dura prova dai terroristi talebani e dall’attacco dell’esercito russo, ma per fortuna la ricerca del vaccino può continuare, infatti la dottoressa Rachel e Quincy fanno dei passi da gigante e riescono a sviluppare un prototipo di vaccino, ma un altro pericolo incombe, a bordo della nave militare americana scoppia un incendio e le conseguenze saranno disastrose! I motori vengono danneggiati dall’incendio e perciò sono inutilizzabili, questo significa niente corrente elettrica e di conseguenza impossibilità di refrigerare i campioni di laboratorio della dottoressa Rachel, che devono essere conservati ad una temperatura costante di 5 gradi e non solo, perché anche i sistemi di desalinizzazione non si possono usare! Insomma di male in peggio… Mai disperare però, perché nell’equipaggio della USS Natan James ci sono veri professionisti e il  Tenente Chung riuscirà a risolvere in parte i problemi, resta ancora da risolvere quello della mancanza di acqua, cosa si  inventeranno questa volta per riuscire a risolvere l’ennesimo problema?

The-Last-Ship-1x04-

La serie The Last Ship come abbiamo potuto vedere è un susseguirsi di azione e adrenalina, la maggior parte delle scene sono ambientate a bordo della nave, ma ci saranno anche scontri sulla terraferma; il capitano Chandler (Eric Dane), il suo equipaggio e la dottoressa Rachel Scott (Rhona Mitra) riusciranno a convincere anche il pubblico italiano? Aspettiamo con curiosità i prossimi due episodi.

 

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!