Mariano Catanzaro e Emanuela Tittocchia sono tornati insieme

Mariano Catanzaro e Emanuela Tittocchia vogliono riprovarci, ecco che cosa è successo tra i due.

Mariano Catanzaro e Emanuela Tittocchia sono tornati insieme

Tra Mariano ed Emanuela sembra sia tornato il sereno. I due, dopo un breve flirt a dicembre avevano deciso di lasciarci. Tuttavia, le continue richieste e dichiarazioni di lei hanno avuto la meglio e ora la coppia è di nuovo unita. Emanuela Tittocchia ha anche rilasciato qualche dichiarazione a Spy in cui si difende dagli attacchi.

Infatti, la coppia è molto criticata per la differenza d’età e non solo. Ecco che cosa ha detto l’opinionista:

Siamo proprio agli inizi ma ci consideriamo fidanzati. Tutti dicono che stiamo usando questa cosa per popolarità, ma dicessero quello che vogliono.

Ha aggiunto che non le importa la differenza d’età. Lei ha 48 anni, mentre Mariano ne ha soltanto 25. Tuttavia, pare che le ex fidanzate del tronista siano sul piede di guerra e stiano in un qualche modo provando a mettere in guardia la Tittocchia. Quest’ultima però non vuole sentire nessuno perché davvero molto presa da lui.

Mariano Catanzaro e Emanuela Tittocchia: le storie passate

Emanuela Tittocchia è ora un’opinionista dei salotti di Barbara D’Urso e ha fatto recentemente parlare di sé per la storia con Biagio D’Anelli. Emanuela è stata un’attrice di Centovetrine e ha avuto una relazione importante con Fabio Testi.

Mariano Catanzaro, invece, è stato corteggiatore a Uomini e Donne alcuni anni fa, prima di Valentina Dallari e poi di Desirée Popper. La sua simpatia ha conquistato Maria De Filippi, che gli ha proposto il trono. In quell’occasione, tuttavia, Mariano ha perso molti consensi da parte del pubblico per il suo comportamento superficiale. Ha comunque scelto Valentina Pivati, ma la storia è finita dopo poco tempo.