Isola dei Famosi 2019: “Marina La Rosa, rosicona di mer*a”

Isola dei Famosi 2019

All’Isola dei Famosi 2019 è già partita la crociata contro Marina La Rosa. Nonostante la nuova edizione sia partita solo giovedì scorso, l’ex ‘gatta morta’ del primo Grande Fratello ha già attirato numerose antipatie. In quanto leader, può impartire ordini ai “Galeotti”, ossia ai quattro finalisti di Saranno Isolani. E, in un battibaleno, si è ‘guadagnata’ le antipatie di Alice, Giorgia, John e Yuri.

Isola dei Famosi 2019: Marina La Rosa nemico pubblico

I ‘ragazzacci’ peccano parecchio in disciplina, fanno il bello e il cattivo tempo. Autorizzati ad uscire appena tre ore durante la giornata, trasgrediscono abitualmente il regolamento, tanto che la razione di riso conquistata dalla Ciurma sull’altra isola viene dimezzata a loro insaputa.

Ecco quindi che Marina La Rosa si è sentita in dovere di prendere provvedimenti, precisamente con Yuri, ritenuto il maggior responsabile. Non è però che con Giorgia Venturini corra buon sangue. Taylor Mega spiffera a Marina che la galeotta è arrabbiata perché avrebbe dichiarato che chi sta male se ne può tornare a casa. La leader va al recinto per sostenere di non ricordare affatto questa frase. Ma Giorgia non sente ragioni.

Taylor Mega vs. Marina la Rosa: “Rosicona di mer*”

La partecipante all’Isola dei Famosi 2019 Marina Rossa esprime a Taylor, Demetra Hampton e Kaspar Capparoni la sua frustrazione e dichiara che la discussione avrebbe comunque avuto luogo, indipendentemente dalla ragione, in quanto sta “sempre sul c***o a tutti”. Gli attriti proseguono. Taylor Mega ipotizza un’alleanza coi giovani, di cui apprezza maggiormente la compagnia.

In un tête-à-tête con Giorgia, l’influencer sbotta:

“Chi ha nominato la rosicona di mer*a?. Essere nominata da una che tutti odiano mi sta bene”

Se la passerà liscia al televoto, è plausibile che cercherà vendetta. Intanto, Grecia Colmenares di mattina fa la pipì poco distante dalla sua tenda, davanti a quella di Paolo Brosio. Che, risvegliatosi, sente un odore nauseabondo e viene informato dal gruppo. Al che l’attrice replica:

“L’ho fatto solo una volta, d’ora in poi la farò laggiù. Va bene?!”

Tranquillità, questa sconosciuta all’Isola dei Famosi 2019