Tina Cipollari: gravi accuse di bullismo da un’ex tronista

Uomini e Donne, al trono over arriva il fratello di Tina Cipollari
Uomini e Donne, al trono over arriva il fratello di Tina Cipollari

Tina Cipollari, la famosa opinionista del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è stata accusata da un’ex tronista del programma di bullismo. La persona in questione è Rossella Intellicato.

La ragazza aveva partecipato al Grande Fratello e, successivamente, ha ricoperto il ruolo di tronista all’interno del talk show di Canale 5. Dopo pochissime puntate, però, la ragazza decise di lasciare la trasmissione poiché non riusciva a tollerare le continue offese e gli attacchi di Tina. A distanza di un bel po’ di tempo, la Intellicato è tornata a parlare del programma e, soprattutto, di Tina Cipollari formulando delle accuse estremamente pesanti che fanno riferimento al bullismo.

Rossella Intellicato accusa Tina Cipollari di praticare bullismo a Uomini e Donne

Rossella Intellicato e Tina Cipollari non sono mai andate molto d’accordo. L’ex tronista, infatti, lasciò la trasmissione proprio a causa della sua rivale. Gira voce che, molto probabilmente, la produzione di Uomini e Donne avrebbe censurato una rissa avvenuta tra le due durante una puntata.

Ad ogni modo, a distanza di un bel po’ di tempo, la Intellicato ha pubblicato delle Instagram Stories nelle quali ha attaccato pesantemente l’opinionista. Nel caso specifico, Rossella ha detto che Tina Cipollari pratica bullismo in televisione. Secondo l’ex tronista, infatti, è inutile fare tanti discorsi sulla lotta contro questo fenomeno quando, alle ore 14.45, viene trasmesso un programma che ha al suo interno una persona come Tina. La ragazza ha accusato la Cipollari, soprattutto, in riferimento a quello che fa contro Gemma Galgani.

Le liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non piacciono più al pubblico

Effettivamente, il pubblico da casa non sta apprezzando molto il comportamento dell’opinionista nei confronti della dama bianca. Le sue accuse e i siparietti a cui da luogo, un tempo facevano anche molto divertire ma, a distanza di mesi, per non dire anni, hanno perso il carattere leggero e divertente per lasciare spazio alla manifestazione di un vero e proprio accanimento.

Rossella Intellicato, inoltre, dopo aver ribadito le sue durissime accuse di bullismo contro Tina Cipollari, ha detto anche altro. Uomini e Donne, infatti, pagherebbe profumatamente l’opinionista per dare luogo a quei siparietti: “La pagano per fare la cafona in televisione”. La ragazza ha parlato di un cachet superiore ai 5 mila euro al mese. Ad ogni modo, il popolo del web ha visto ed ha condiviso sui social lo sfogo della donna. Chissà che non vengano presi dei seri provvedimenti contro l’esuberante opinionista.