Emma Marrone e le conseguenze del cancro: ecco cosa è successo al suo addome

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone, nel suo magazine si è messa a nudo mostrando la sua cicatrice sull’addome, segno della sua battaglia vinta contro il cancro

Emma Marrone è una delle cantanti più amate e seguite nel mondo della musica: dopo la sua partecipazione al talent show ‘Amici di Maria De Filippi’ la sua carriera ha spiccato è stata tutta in salita. La sua voce ha travalicato i confini nazionali ed è amatissima anche all’estero. Nel suo magazine, la cantante salentina è tornata a parlare della sua malattia. Ecco cosa ha detto.

Emma Marrone parla della sua malattia

La cantante ha voluto condividere con i suoi numerosi fan un momento particolare della sua vita attraverso il magazine allegato alla versione deluxe di ‘Boom Edition’ del suo ultimo album ‘Essere qui’.

Emma ha deciso di mostrare, attraverso una foto pubblicata sul magazine, la sua cicatrice all’addome segno della battaglia vinta contro il cancro alle ovaie. La cantante ha affermato che è stato un momento veramente difficile:

“In realtà  non ho fatto in tempo a metabolizzare la prima cicatrice che mi hanno riaperto di nuovo. E allora ho detto: Mettetemi una cerniera, così se capita ancora evitiamo tutto questo casino”.

L’ex fidanzata di Stefano de Martino ha poi aggiunto:

“È come se fosse sempre stata parte di me, una piccola parte di me sapeva che dovevo passare anche da lì è come quando ti fai un tatuaggio, e dopo tanti anni credi che sia sempre stato lì. È una parte del mio corpo e dei ricordi che ci sono sempre stati nella mia vita”.

Il nuovo tour di Emma Marrone

Manca veramente poco per il nuovo tour della cantante salentina: il 15 febbraio dal Palaflorio di Bari. In merito al suo pubblico, la cantante salentina ha affermato: ‘il vero cuore da cui prendo la mia energia’. Non perdetevi questo entusiasmante tour.