Mara Venier malata, la conduttrice lo rivela in diretta: fan preoccupati

Mara Venier nonostante il forte mal di schiena domenica scorsa ha deciso comunque di andare in onda

Mara Venier sembra non passare un periodo molto positivo: nella scorsa puntata di ‘Domenica In’, la conduttrice veneziana è entrata negli studi televisivo un po’ dolorante. Il motivo? Scopriamolo insieme

Mara Venier e i problemi di salute

La conduttrice, di origini veneziane, nella puntata di ‘Domenica In’ di domenica 27 gennaio è apparsa poco in forma. Durante l’intervista all’attore napoletano Vincenzo Salemme dopo aver ripercorso i momenti più importanti della sua brillante carriera e della sua vita privata, la zia d’Italia si è fermata a causa del dolore. Per tale motivo, Mara si è alzata dalla sua poltrone e ha cominciato a girare intorno.

Le parole di Mara Venier

In quel momento, la conduttrice ha dovuto spiegare il perché di questo suo strano atteggiamento: ha infatti dichiarato di essere stata colpita dal colpo della strega poco prima che entrasse negli studi della Rai. La zia d’Italia ha poi ironicamente aggiunto:

Ho il colpo della strega. Qualcuno me l’ha tirata”.

Chissà era forse una frecciatina alla sua diretta ‘rivale’ in termini di ascolti Barbara D’Urso con ‘Domenica In’?  La cosa certa è che la conduttrice era evidentemente dolorante. Il popolo del web subito si è scatenato con una serie di battutine: molti utenti, ironicamente, hanno affermato che Mara fosse ‘ubriaca’. Una volta entrata nel salotto di ‘Domenica In’, la conduttrice ha subito chiarito il suo strano comportamento.

Insomma, la puntata non è iniziata nei migliori dei modi, ma grazie alla sua professionalità la conduttrice è comunque andata avanti nel suo lavoro. Non mancano i fan che si congratulano per la sua forza e determinazione, i quali si augurano che presto possa riprendersi da questo brutto mal di schiena.