Pamela Prati: è diventata mamma ed ora si prepara a sposarsi

Pamela Prati

Ecco i bimbi

Pamela Prati è diventata mamma. Ora la showgirl del Bagaglino si sente completa, realizzata e felice, sia sul lavoro che nella vita privata. La showgirl sarda, ospite di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo, ha svelato di essere pronta alle nozze con il compagno Marco Caltagirone, un imprenditore edile.

Il gossip era già al corrente della loro relazione, che la Prati definisce perfetta e felicissima. La coppia ha preso in affidamento due bambini: Sebastian, di 11 anni, e Rebecca, di 6.

I sogni son desideri

Pamela Prati è diventata mamma. A questo punto mancano solo le nozze a coronare la fiaba della showgirl del Bagaglino, che a 60 anni insegna che non bisogna mai smettere di aspettare l’uomo giusto, senza perdere tempo con quelli sbagliati. Pamela e Marco stanno insieme da un anno ma hanno già capito di essere anime gemelle. Sicuramente la showgirl sarda starà vivendo un periodo straordinario dopo tante delusioni in amore. Finalmente il sogno di diventare mamma si è coronato ed ora si appresta a vivere fuori dal nostro territorio nazionale.

Tra Francia e America

Pamela Prati è diventata mamma ed ora fiori d’arancio: ospite di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, la showgirl sarda ha infatti annunciato che si unirà presto in matrimonio con il compagno Marco Caltagirone, imprenditore edile:

Non bisogna mai arrendersi. Marco è l’altra metà della mia mela, è proprio l’amore, ho aspettato tutta la vita lui. Ci stavamo cercando e ci siamo trovati. Ci sposeremo. È un uomo di altri tempi, io dico veramente che hanno buttato via lo stampo, non ci sono uomini come lui.

Pamela ha poi spiegato di essere intenzionata a difendere a tutti i costi la privacy e la serenità della sua nuova famiglia, tanto da aver programmato di lasciare l’Italia:

Voglio difendere la mia famiglia e i miei figli da tutto e da tutti. Infatti vivremo tra l’America e la Francia proprio per tutelare la mia famiglia. Sono molto felice e orgogliosa di avere questa famiglia che difenderò sempre.