Belen e Cecilia Rodriguez video osé: “Da censura”

Belen e Cecilia Rodriguez

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia si sono rese protagoniste di un video osé molto discusso sui social nell’ultimo periodo. La showgirl argentina non perde occasione per far parlare di sé e, qualche giorno fa, ha pubblicato un video nel quale appare insieme alla sorella in costume da bagno.

Le due si trovano su di una specie di deserto, in lontananza si vedono le dune. Lo sfondo suggestivo è arricchito dalla presenza delle due showgirl, le quali si alternano su di un cavallo. In pochissimo tempo, il video è divenuto virale suscitando la curiosità e la fantasia dei numerosi fan della showgirl. Si leggono numerosi commenti tra cui “Da censura“, o ancora “Siete meravigliose”.

Belen Rodriguez pubblica un video osé sul suo profilo Instagram insieme alla sorella Cecilia

Belen Rodriguez è una tra le donne più amate e più seguite della televisione. Il suo profilo Instagram è il diario della sua vita. La showgirl, infatti, pubblica sempre contenuti molto interessanti inerenti i momenti più salienti e più divertenti delle sue giornate. Ebbene, qualche giorno fa, Belen si è resa protagonista di un video osé molto discusso insieme alla sorella Cecilia.

Le due, infatti, molto probabilmente intente a realizzare un filmato per scopi pubblicitari, si trovavano in un deserto. I costumi succinti hanno lasciato poco spazio all’immaginazione dei telespettatori, i quali non hanno potuto fare a meno di commentare tale visione.

Sul profilo Instagram della Rodriguez senior, infatti, si sono distinti numerosissimi commenti d’approvazione verso le due bellissime donne come ad esempio: “Da censura“. Naturalmente, però, non è mancata qualche voce fuori campo intenta a screditarle e a criticare la loro ostentazione e sfacciataggine.

Il video con Diletta Leotta mentre ballano il reggaeton

Insomma, Belen Rodriguez riesce semrpe a generare molto scalpore, basti pensare a quanto fatto durante le ospitate in radio da Diletta Leotta. La showgirl e la giornalista sportiva, infatti, hanno registrato dei video e delle instagram stories molto seducenti. Sempre sul profilo di Belen, infatti, è possibile prendere visione del video girato qualche giorno fa alquanto osé.

Le due ragazze si sono lasciate andare ad un meraviglioso reggaeton che ha lasciato senza parole i follower. Belen, bravissima ballerina, ha dato delle lezioni a Diletta, la quale ha provato con tutte le sue forze a stare dietro alla prorompente argentina. I fan, naturalmente, sono impazziti dinanzi tale visione.