Al Bano fa piangere la figlia Cristel Carrisi davanti a tutti: ecco cosa è successo

Al Bano e Romina, la figlia Cristel

Grandi emozioni nello show celebrativo per il cantautore di Cellino San Marco

Lo scorso mercoledì in prima serata su Canale 5 è andato in onda il primo dei due speciali ’55 Passi Nel Sole’, lo show celebrativo per gli anni di carriera di Al Bano Carrisi. Oltre a quest’ultimo, protagonisti dello show sono stati Romina Power e i loro figli Yari, Cristel e Romina junior. Come era inevitabile, durante la serata non sono mancati i ricordi e i riferimenti a Ylenia, la primogenita della storica coppia scomparsa nel nulla 25 anni fa a New Orleans.

Al Bano Carrisi legge una poesia per Ylenia e Cristel Carrisi scoppia a piangere

Nonostante sia passato tanto tempo da quel 31 dicembre del 1993, in questi anni sono state le voci su possibili avvistamenti di Ylenia Carrisi. Naturalmente Al Bano e Romina Power non smettono di sperare nel rivedere un giorno la loro primogenita in vita.

La conduttrice di ’55 Passi Nel Sole’ è stata Cristel, l’altra figlia della storica coppia. Quest’ultima si è commossa quando si è tornati a parlare della sorella maggiore. In quell’occasione Al Bano ha recitato una bellissima e commovente poesia per Ylenia, iniziativa che ha fatto scoppiare a piangere la moglie di Davor Luksic.

“Una casa grande fa un ombra grande. A volte nella vita non ci rendiamo conto che quando si vive un momento potrebbe essere per l’ultima volta”,

è questa la parte di poesia che ha causato il crollo emotivo di Cristel.

La seconda puntata di ’55 Passi Nel Sole’ con Al Bano

Il secondo appuntamento di ’55 Passi Nel Sole’ è previsto per mercoledì 30 gennaio 2019 sempre in prima serata su Canale 5. La puntata è stata registrata alcuni giorni fa e nello studio Titanus di Roma ci saranno numerosi ospiti che duetteranno con il Maestro Al Bano Carrisi. Ovviamente saranno presenti Romina Power, Cristel, Yari e Romina Carrisi.