Romina Power spiazza tutti: ecco l’inaspettata ‘dichiarazione d’amore’ (Foto)

Romina Power
Romina Power

La cantante statunitense e la gioia di tenere in braccio il piccolo Kay

Dopo aver finito le registrazioni dello show musicale ’55 Passi Nel Sole’ negli studi Elios di Roma, Romina Power ha lasciato nuovamente l’Italia e insieme alla figlia Romina Carrisi sono tornate in California. Prima di partire, però, la cantante statunitense ha trascorso dei bellissimi momenti col suo unico nipotino.

La donna, infatti, ha avuto la possibilità di stringere il piccolo Kay tra le braccia. Tra le pagine del settimanale di gossip Gente, l’ex moglie di Al Bano si è mostrata radiosa mentre passeggiava per le vie di Roma coccolando il nipote, mentre le figlie Cristel e Romina junior parlano tra loro. (Continua dopo la foto)

Romina col nipote

Romina Power e la stima per Michelle Obama

E dalla sua California alcune ore fa Romina Power ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram. La cantante statunitense ha messo una foto del libro di Michelle Obama, la moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America. Accanto allo scatto l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha scritto questa didascalia in lingua inglese:

“Great woman, great book!”,

che tradotto vuol dire grande donna, grande libro. In poche parole è una sorta di ‘dichiarazione d’amore’ per una delle donne più potenti e influenti del Nuovo Continente. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Great woman, great book!

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Romina Power: l’appello e la denuncia social

E a proposito di Instagram, qualche giorno fa Romina Power ha fatto un appello e una denuncia. Il primo era riferito ad un cagnolino che è stato abbandonato a Frosinone chiedendo a tutti i suoi seguaci di farsi avanti e adottare il pelosetto. Mentre la denuncia da parte della cantante statunitense era diretta a tutti coloro che creano pagine e profili Instagram con il suo nome. L’ex moglie di Al Bano ha affermato che l’unico account ufficiale è quello da cui scrive.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!