‘Lo devi licenziare…’: Chiara Ferragni e Fedez, lite furibonda in aereo, ecco cosa è successo

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

La bomba mediatica di Dagospia sui Ferragnez

Chiara Ferragni e il marito Fedez avrebbero litigato. La clamorosa indiscrezione è stata riportato da Alberto Dandolo per il noto sito Dagospia. Il tutto sarebbe accaduto qualche settimana fa, ovvero quando la popolare influencer e il rapper erano in aereo per il viaggio di ritorno dalle Maldive. Ricordiamo, infatti, che dopo Natale i Ferragnez hanno trascorso due settimane in quel paradiso terrestre per la Luna di miele.

Chiara Ferragni e Fedez avrebbero litigato in aereo: ecco il motivo

“Doha, 9 Gennaio, volo QR 123, posti 2 E e 2 F, ore 01.35. Scazzo epocale prima del decollo tra marito e moglie. Motivo del litigio? Tal Clemente, esponente di spicco dello staff del rapper. Sembra che il giovinotto non fosse molto gradito alla fashion blogger, che in aereo abbia cercato di convincere il marito a licenziarlo”,

ha scritto il noto giornalista che lavora per il portale di Roberto D’Agostino. Secondo quest’ultimo Chiara Ferragni avrebbe chiamato addirittura la suocera Tatiana per convincere il figlio a licenziarlo.

A questo punto che fine ha fatto questo Clemente? Per il momento noi non sappiamo nulla. Nonostante siano passati alcune settimane dal quel presunto litigio, né Fedez e nemmeno la fashion blogger cremonese hanno mai menzionato il ‘fattaccio’.

Rumor inventato dal giornalista oppure la discussione in aereo tra i Ferragnez c’è stata davvero? C’è da dire, però, che qualche giorno fa il rapper si era arrabbiato per l’eccessivo interessamento mediatico sul loro amore.

Chiara Ferragni e lo scatto in topless che ha scatenato le polemiche social

Stanca delle numerose critiche ricevute sui social, qualche giorno fa Chiara Ferragni ha deciso di pubblicare una foto in topless nella quale si copre il seno mostrandosi sorridente. Sotto allo scatto la fashion blogger cremonese ha scritto la seguente didascalia:

“But you’re a mother”

ovvero ‘ma tu sei madre’. Un’immagine molto ironica della quale tanti seguaci di Instagram sembrano aver colto il messaggio lanciato dalla moglie di Fedez. Naturalmente non sono mancate le critiche da parte degli affermando che lo scatto in questione è volgare sottolineando che la Ferragni è madre.

View this post on Instagram

“But you’re a mother” ?

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on