Emanuela Tittocchia perdona Mariano Catanzaro: “Non mi piacciono i vecchi”

Emanuela Tittocchia
Emanuela Tittocchia

Cosa si fa per amore. Anzi, cosa non si fa. Dopo che lui le ha rivolto un disperato appello, Emanuela Tittocchia ha deciso di dare una seconda chance all’ex tronista Mariano Catanzaro. I due, coinvolti in una relazione durata qualche mese, si erano lasciati a porte in faccia a Capodanno. Quando l’attrice decise di chiudere, usando parole molto due.

Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro sfidano il giudizio popolare

La quarantottene piemontese aveva mosso giusto poche settimana fa, a rottura avvenuta, pesanti accuse all’indirizzo del modello napoletano, reo di avvicinarla soltanto per accrescere la propria visibilità e di dedicarle scarse attenzioni. Oggi Emanuela Tittocchia compie un passo indietro e riabbraccia Mariano Catanzaro, come racconta a Spy Magazine.

Sono proprio agli inizi – chiarisce – ma si considerano fidanzati. È convinta che l’opinione pubblica riterrà abbiano usato questa cosa per far parlare di sé, ma non se ne cura. Le ex sono sul piede di guerra con lettere strane e un invito: stare in guardia, ma lei blocca chiunque. Non è facile fidarsi totalmente, ma quando è insieme a Mariano Catanzaro sta bene. E questo per ora le può bastare. Ventitré anni dividono la coppia: lui è solo 25enne, apparentemente non un problema:

“A me non piacciono i vecchi”

Il figlio mai nato

Emanuela Tittocchia è abituata alle relazioni complicate. Dopo aver rotto con Biagio D’Anelli, ex Grande Fratello attualmente opinionista di Barbara D’Urso, l’ex Centrovetrine ha ritrovato il sorriso accanto al modello napoletano. Tuttavia, è stata la sua storia con Fabio Testi ad aver scatenato il gossip.

La coppia si è, infatti, lasciata in diretta tv, a La Talpa, che Emanuela Tittocchia affrontò come concorrente, per un presunto tradimento dell’attore. La soubrette ha confessato di aspettare un figlio da Testi, che non venne però mai al mondo per sopraggiunte complicazioni. Si è sentita responsabile del tragico evento, pensando che fosse dipeso da blocchi mentali o perché, inconsciamente, lo rifiutava. Ma è poi venuta a conoscenza che accade a parecchie donne.