Barbara D’Urso è una poco di buono, le offese di un naufrago dell’Isola

Barbara D’Urso è finita nuovamente nel mirino del gossip a causa di alcune dichiarazioni fatte da un naufrago dell’isola dei famosi. Il nome della persona in questione non è stato rivelato. Alvin, infatti, l’inviato di questa edizione del reality, si è limitato semplicemente a dire che giovedì prossimo un concorrente dovrà fare i conti con quanto si sta verificando nelle ultime ore in rete.

A quanto pare, infatti, è emerso un post sui social di qualche tempo a, scritto da un attuale concorrente dell’Isola, in cui ci sono delle offese gravissime contro Barbara D’Urso. La persona in questione, infatti, pare abbia dato della poco di buono alla conduttrice Mediaset.

Gravissime offese contro Barbara D’Urso, un naufrago dell’Isola è nei guai

La prossima puntata dell’Isola dei famosi, in onda giovedì 31 gennaio, sarà estremamente movimentata. In studio, infatti, sarà affrontato il delicato tema delle offese a Barbara D’Urso. La famosa conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 pare sia stata pesantemente accusata sui social. Un attuale concorrente dell’Isola le ha dato della poco di buono dicendo che “Da il c**o a tutti per questo è ancora single”. Le parole sono state, chiaramente, notevolmente offensive e sessiste. Per tale ragione, la persona che ha pronunciato tali affermazioni dovrà sicuramente fornire una spiegazione in merito.

La D’Urso è uno tra i personaggi più discussi del mondo dello spettacolo. La conduttrice riceve costantemente critiche e accuse, sia sui social che sul web. Ad ogni modo, il suo atteggiamento è sempre stato altamente menefreghista. Barbara D’Urso non ha mai dato troppo peso alle offese, sarà questo forse il segreto della sua sfavillante bellezza a oltre 60 anni.

Le ipotesi sull’autore delle offese contro Barbara D’Urso

Ad ogni modo, il pubblico da casa non sta facendo altro che chiedersi chi possa essere l’artefice di tali offese. Secondo alcune ipotesi potrebbe trattarsi di John Vitale. Il concorrente, infatti, un po’ di tempo fa si rese protagonista di un commento molto spiacevole nei confronti della conduttrice. A distanza di tempo, però, e poco prima di partire per l’Honduras, il ragazzo è stato ospitato a Pomeriggio 5. In quella circostanza, Vitale ci ha tenuto a ringraziare la padrona di casa e si è complimentato con lei per la sua bravura.

Quindi, sarà stato davvero lui l’artefice di tutto? Lo scopriremo giovedì prossimo all’Isola dei famosi.