Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi: “Devo molto ad Alba Parietti “

Alba Parietti

Edizione nuova, opinionista nuove. Tra le new entry dell’Isola dei Famosi 2019 c’è anche Alba Parietti, che insieme ad Alba D’Eusanio, commenta in studio le vicende in Honduras. Sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni, la conduttrice Alessia Marcuzzi si è dichiarata felicissima per il cast. E ha confidato di conoscere Alba Parietti da molto tempo. È stata infatti la prima a intravedere in lei delle potenzialità, durante la gavetta a Telemontecarlo.

Alessia Marcuzzi: Alba Parietti ne scoprì il talento

Le diceva che era bella, simpatica e che sarebbe diventata qualcuno perché aveva la stoffa. Complimenti che Alessia Marcuzzi non ha mai dimenticato. Secondo quanto racconta, Alba Parietti è particolarmente solidale con le altre donne. Ed è così che dovrebbero essere tra il gentil sesso. Dopodiché, ha definito sempre puntuali gli interventi di Alba Parietti, una donna passionale e istintiva, perfettamente complementare alla D’Eusanio, più “chirurgica”.

Prima puntata, prime polemiche

Tuttavia, nella puntata inaugurale trasmessa su Canale 5 hanno imperversato le polemiche. Innanzitutto, per Taylor Mega, che anticipava attraverso un video che sarebbe durata tre settimane in Honduras. Messaggio arrivato forte e chiaro.

E, infatti, Alessia Marcuzzi ha approfittato di un collegamento per bacchettare l’influencer, poiché irrispettosa nei confronti dell’intera produzione. Ad agitare ulteriormente le acque Kaspar Capparoni, che ha messo in dubbio la correttezza con cui sono stati montati i commenti su Marina La Rosa. E, per finire, pure Paolo Brosio è stato rimproverato, dopo che il giornalista ha mostrato titubanza durante le nomination.

Novità annunciate

Oltre al capitolo Alba Parietti, Alessia Marcuzzi ha svelato alcune imminenti novità dell’Isola dei Famosi 2019. Presto sbarcheranno le Polene. Francesca Cipriani e il Divino Otelma verranno coinvolti in un ballottaggio per partecipare al reality. La loro presenza rimane però sconosciuta agli altri naufraghi. Un posto garantito, invece, per Jo Squillo, mentre sale la curiosità di scoprire i due naufraghi di Saranno Isolani che entreranno definitivamente in gara.