Fedez, la sua felpa in vendita su ebay a 12mila euro: l’appello del rapper

Fedez
Il post di Costantino contro Fedez

Fedez è uno dei rapper più amati e seguiti. Il cantante ha una linea di moda, con Chiara Ferragni, che sta riscuotendo grande successo. Le felpe sono tutte esaurite, ma qualcuno le ha messe su ebay in vendita

Le felpe della capsule collection “design by The Ferragnez” sono arrivate ad un prezzo altissimo, 12.800 euro su Ebay. In realtà, queste felpe, sono nate come gadget totalmente gratuito. Ecco perchè il rapper ha voluto lanciare un appello.

Fedez, la felpa è troppo costosa: lui lancia un appello

Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto insieme una linea di abbigliamento che ha conquistato il web. La felpa che è arrivata a costare più di 12mila euro su ebay però era un oggetto disponibile in forma gratuita. La felpa era nata per sponsorizzare Paranoia Airlines, e rientrava in una serie di gadget tra cui prodotti di Diesel come magliette, cappellini e tazze, tutti in edizione limitata.

Ovviamente questi capi sono andati a ruba e tantissimi fan hanno fatto di tutto per acquistarli. Fedez però ha storto il naso quando ha visto un annuncio su ebay.

Fedez non vuole che i suoi fan spendano tanti soldi

Fedez ha fatto un video in cui spinge i fan ad evitare l’acquisto della felpa in questione che è arrivata a costare, con un’asta, più di 12mila euro:

“Non comprate niente su Ebay!”

Il rapper ha voluto mettere in guardia sui fan:

“Non fate offerte su eBay, vi prego, aspettate che riapra il sito e non spendete un euro, vi prego, non ha minimamente senso”

Il cantante, infatti, ha annunciato di voler rimettere in produzione la collezione che tornerà disponibile dal 12 febbraio:

“Dovete solo darmi 15 giorni per mandarle in produzione e spedirle. Preferisco regalarvele io piuttosto che spendere 200 euro su Ebay“, ha spiegato.

Poi ha carinamente aggiunto:

“non comprate niente su Ebay. E voi che le rivendete… Non ha senso, perché le regalo io”.

C’è anche un’altra felpa, che già è a 3100 euro.