Emma Stone ha trovato l’anima gemella: ecco chi è

Emma Stone

Dopo oltre un anno in cui si è vociferato il compagno di Emma Stone, finalmente arriva la conferma. Con un’uscita pubblica che rende le voci realtà.

Emma Stone è fidanzata

Con chi sta Emma Stone? Rullo di tamburi… Dave McCary! E chi è costui? A meno che non si sia accaniti appassionati della tv americana, sicuramente il nome sfugge. Non è infatti né un attore nè qualsiasi altra celebrità. Ma appartiene comunque allo showbiz. Ci siamo girati intorno, proviamo ora a conoscere meglio il ‘nostro’ Dave.

E’ regista del noto programma comico e di varietà Saturday Night Live, in onda da oltre quarant’anni sulle emittenti americane. Insomma, ancora prima che il ragazzo nascesse! Ha, infatti, 33 anni, tre in più rispetto alla bella compagna. Agli inizi della sua carriera fondò con tre amici e colleghi “The Good Neighbour”, un gruppo che realizzava sketch comici, promosso da due sponsor d’eccezione: a Steven Spielberg e Louis C.K.

Il nuovo compagno

Chissà, magari è stata proprio con la simpatia che Dave McCary ha conquistato Emma Stone. A dispetto della giovane età, lei è una delle attrici più affermate sul grande schermo. Nel 2017 ha ricevuto il premio Oscar come migliore attrice per La La Land, commedia musicale in cui ha diviso la scena insieme a Ryan Gosling. Quest’anno è stata, invece, tra le finaliste con La favorita, bissando la candidatura ottenuta nel 2015 per l’interpretazione in Birdman.

L’apparizione ai Sag Awards

I due piccioncini hanno calcato come coppia il red carpet dei Sag Awards 2018 e, nel corso della serata, si sono concessi qualche foto ricordo con Bradley Cooper, co-star di Emma Stone nel film Sotto il cielo della Hawaii. Le indiscrezioni sulla presunta relazione tra Emma e Dave circolano dall’ottobre 2017, ma i due hanno deciso di vivere il loro rapporto alla luce del sole solo recentemente, quando allo Staples Center tra il pubblico sono stati paparazzati per una partita di basket.