Barbara D’Urso, il triste annuncio: ‘E’ l’ultima volta che ci vediamo in diretta…

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ha lasciato tutti senza parole con il suo annuncio. La conduttrice, ieri è andata in onda, in prima serata con la Dottoressa Giò e ha voluto quindi creare una sorta di suspance

Barbara D’Urso ha fatto un annuncio che ha spaventato tantissimo i fan più accaniti della trasmissione. La conduttrice ha spiegato poi il perchè dell’addio annunciato. Ecco cosa è accaduto poche ore fa.

Barbara D’Urso, l’annuncio inaspettato

L’appuntamento con Barbara D’Urso e il suo caffeuccio è immancabile. La conduttrice, infatti, ha raccontato di avere brutte notizie. In apertura di Pomeriggio 5, Carmelita ha annunciato ai suoi telespettatori, con una dichiarazione inaspettata.  Durante l’anteprima del programma, si è presentata in video con una grande caffettiera e ha detto:

«Questo è l’ultimo caffeuccio che ci prendiamo insieme in diretta…».

Con questa frase Barbara ha allarmato tutti. Ma perchè Barbara dovrebbe abbandonare il programma? La conduttrice ha giocato sulla doppia personalità, quella di conduttrice e di Dottoressa Giò.

Ma cosa sta succedendo?

La stessa conduttrice si è preoccupata di specificare il motivo del suo pseudo addio. Barbara, infatti, ha raccontato:

«La dottoressa Giò è stata investita, stasera ci sarà l’ultima puntata. Non sto scherzando, non so come andrà a finire…».

Insomma niente di grave, la conduttrice avrebbe fatto un piccolo scherzo ai telespettatori, lanciando l’ultima puntata della sua fiction. Non ci resta che aspettare stasera per vedere la puntata in diretta della fiction più attesa dell’anno. La dottoressa sopravviverà? Probabilmente sì, speriamo solo che l’incidente non le abbia provocato danni.

Carmelita si diverte a giocare con i suoi fan, con i telespettatori provocandoli: sa che la sua presenza e il suo caffeuccio seppur criticatissimi sono importantissimi per chi la ritiene una di casa. Barbara con il suo sorriso e la sua grinta ormai per tanti è di famiglia, un suo addio sarebbe devastante!