Isola dei Famosi 2019, una tempesta tropicale crea il panico: ecco cos’è successo

Isola dei Famosi 2019

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata col botto. Sin dai primi giorni, infatti, l’isola ha messo a dura prova l’avventura dei naufraghi, tanto che alcuni di loro hanno sfogato la loro rabbia dando sfogo ai primi litigi. Andiamo a scoprire nel dettaglio quanto accaduto nelle ultimissime ore in Honduras.

Isola dei Famosi 2019: Una tempesta tropicale spaventa i naufraghi

La scorsa notte, i naufraghi hanno dovuto fare i conti con una violenta tempesta tropicale che si è abbattuta improvvisamente sull’arcipelago honduregno. I concorrenti dell’Isola della Ciurma e quelli dell’Isola dei Pirati sono rimasti senza fuoco e senza rifugio.

Il vento e la pioggia hanno messo a dura prova i naufraghi che hanno affrontato la notte in condizioni precarie.

Dopo la tempesta

Il mattino dopo la tempesta, La Ciurma ha cercato di riaccendere il fuoco, ma il tentativo è risultato invano. I naufraghi non potendo cuocere il cibo hanno pensato bene di dividersi una scatoletta.

I Pirati hanno mostrato buone abilità, in poco tempo sono infatti riusciti a ricostruire il rifugio che era stato spazzato via dalla tempesta d’acqua.

I nominati della settimana

Questa settimana a rischio eliminazione vi sono ben tre concorrenti. Stiamo parlando di: Taylor, Kaspar e Demetra. Uno dei tre naufraghi nominati dovrà abbandonare il gioco nel corso della seconda puntata, che lo ricordiamo andrà in onda giovedì 31 gennaio in prime time su Canale 5.

Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul percorso dei naufraghi in Honduras.